COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
18/05/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A OPEN

Volano Calibro, Carrozzeria Giusti, Acs Milano, Polis e Mai Tai

Nella seconda giornata del girone A prima vittoria per Tenuta Carretta, che s’impone 4-3 sul Trezzano, con doppia marcatura di Grossi e sigilli di Mileto e Basili.

Per il Trezzano a bersaglio Geraci, Nlombi e Langella.

Nel girone B Calibro 295 bissa il successo della prima giornata, violando 3-2 la tana di Athletic Arena, grazie alla doppietta di Piras e il gol di Gigli, che vanificano i centri di Chiappalone e Rizzi.

Nel girone C Carrozzeria Giusti resta a punteggio pieno, saccheggiando 10-1 il campo di New Team, per la gioia di Viola (tripletta), Testini, Riolfo e Piola (doppietta), più la segnatura di Evangelista.

Per New Team gol della bandiera di Bottigliero.

Nel girone D seconda vittoria per Acs Milano, che rimbalza 5-2 Facile.it, trascinata dalla tripla di Grillo, più le gemme di Zurleni e Dimasi.

Per Facile.it inutili i timbri di Fiorella e Nasto.

Nel girone E Mai Tai e Polis continuano la marcia vittoriosa. Mai Tai supera 5-4 Ape Corina, mandando a bersaglio Artemi, Camozzi, Franchi, Pellegatta e Sponziello, contro la doppietta di Luksch e centri di Olivieri e D’Alessandro.

Polis risponde con identico score, domando la resistenza di Non Ce la Facciamo, sospinta dalla cinquina dell’incontenibile bomber Trabelsi, che rende inutili i centri di De Biase (doppietta), Passalacqua e Sironi.

Nel girone F a punteggio pieno Lambrangeles e Real Reggio.

I Lambrangeles regolano 3-0 Draghitos con double di Paribello e segnatura di Allegretti.

Real Reggio supera 4-2 Athletico Old VDV, in virtù della doppietta di Bova e i sigilli di Lopez Poveda e Morabito, contro i centri di Iacolare e Larocca.

Mambo FC stravince 8-3 con Cral Team Cacio&Pepe con tris di Brandolini, doppiette di Ciampolini e Di Buono, gol di Ricci.

Per Cral Team a segno Marrone, Resta e Truglio.