COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
06/06/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

Il Girone A regala emozioni!!

Partita moto divertente e piacevole quella tra Settimo Calcio e Tenuta Caretta che vede i padroni di casa prevalere 4-3 grazie a una prestazione monstre del giovanissimo Jordi Crespo autore di tutte e 4 le reti per la sua squadra.

La prima occasione del match arriva al 7’ con Crespo che manda alto da due passi un traversone potentissimo proveniente dal fondo. All’8’ però il numero 7 di Settimo si rifà subito andando a sbloccare la partita con un bellissimo diagonale di destro. Al 10’ ancora Crespo va vicinissimo al gol con un bolide di destro, Lombelli risponde da campione. All’11’ Tenuta Caretta trova il pari, Grossi serve Petrazzini in area, l’attaccante controlla bene e di destro batte Perelli da distanza ravvicinata. Gli ospiti prendono fiducia e al 13’ Spolsino con un bel tiro da fuori impegna Perelli. Al 16’ Spolsino ci riprova e questa volta il suo sinistro dalla distanza è molto preciso nonchè vincente e vale l’1-2 di Tenuta Caretta. L’ultima emozione del primo tempo è una grande risposta di Lombelli sulla punizione mancina di Carulli.

La ripresa si apre con un bel tiro di Niro a cui Perelli risponde bene. Al 2’ Lombelli si supera su Colombo andando a parare un tiro da distanza molto ravvicinata. Al 5’ arriva il pareggio di Settimo con Crespo che trova un altro diagonale di precisione chirurgica. Al 12’ clamorosa occasione per Carulli che solo in area non riesce a trovare la rete e manda a lato. Al 15’ arriva il vantaggio Settimo: meravigliosa giocata di Leggio che salta un uomo sulla fascia entra in area e mette in mezzo per l’accorrente Crespo che deve solo depositare in rete lo splendido assist del compagno. Tenuta Caretta però non demorde e non si perde d’animo trovando il pareggio al 20’ grazie a Di Cuonzo, abilissimo a mettere il piede su una punizione battuta verso la porta, è il 3-3. Passa un minuto e Crespo decide di mettere il punto esclamativo sulla sua prestazione eccezionale segnando un gol pazzesco, piatto destro a giro che finisce dritto all’incrocio dei pali e regala la vittoria per 4-3 al Settimo.