COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
23/05/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Vighignolo e Amici di Max continuano a vincere

Nella terza giornata dell’Over 35 girone Nord Est Vighignolo resta a punteggio pieno, imponendosi 8-5 sugli Hotels, sospinta dal poker di Peluso e la tripletta di Mansi, più la segnatura di Marasco. Per gli Hotels inutili il poker di Ragone e il gol di Rocco Torre.

Nel girone Sud Ovest prima vittoria per White Marketing&Communication, che regolano 4-3 Valsesia, con match-winner Alcini, Rozza, Granata e Saffioti, che vanificano i centri di Battimelli, Anelli e Cabassi.

Nell’altro anticipo della terza giornata Real Gobetti ed Energy pareggiano 4-4 una sfida decisa da Lamacchia (doppietta), Renna e Tappacena, con replica di Energy con il double di Petrazzini e i centri di Fondelli e Argenio.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Colpo Grosso Football Club s’impone 2-1 su Immobilarte, con doppietta spacca partita di Rinaldi, contro la segnatura di Leccese.

Nell’Over 45 girone Sud Ovest terza vittoria in tre gare per Amici di Max, che rimbalzano 6-3 Amatori Vellezzo, trascinati dalle triplette di Neraccio e Ruberto, contro l’ambo di Trimboli e il gol di Maggi.

Tapas y Topas e AC Azzurra impattano 2-2 una sfida decisa da Moneta, Maione, Bascapè e Barile.