COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
26/05/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Volano Guerriero Selvaggi, Opera e Chero ADV

Nell’Over 35 girone Nord Est All Black e Bad Boys pareggiano 2-2 il big-match della terza giornata, griffato da Betti, D’Amore, Arcucci e Nicita.

Celtic Milano espugna 5-2 il campo di Tiki Taka, con serial killer Villani (tris), più i centri di Brandolini e Bonizzoni.

Per Tiki Taka a segno Daglia e Di Berardino.

Corsara anche Richemont Italia, che passa 3-1 sul green di Trattoria dell’Ombra con gol partita di Manfredi, Gaetano e Roberto Dello Russo.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest Sissio Team comanda da solo, grazie al pareggio 3-3 sul campo di AC Milanese, deciso dalle doppiette di Ganci e Ricchizzi, più i sigilli di Brancaccio e Maina.

Al posto d’onore Loretoprint, che centra la seconda vittoria di fila, superando 7-5 Sparta, con double di Monfasani e Asseliti, più i sigilli di Besana e Spanò e un’autorete.

Per gli Spartani inutili la tripla di Solidoro e l’ambo di Faedda.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Guerriero Selvaggi si mantiene a punteggio pieno, violando 3-1 la tana di Gruppo TNT, con carnefici Burinato, Da Monte e Parolini, contro l’unico lampo di Casiraghi.

Seconda vittoria di fila per i Peones, che rimbalzano 4-1 Toka Elite, sospinti dalla doppietta di Rizzo, più gli acuti di Ferranti e Colombo.

Sei punti nelle ultime due giornate anche per Givisped, corsara 2-0 sul campo di Overage No Hands, con killer Bonoldi e Riello.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Opera New Team continua la marcia a punteggio pieno, saccheggiando 4-0 il campo di Tapas y Topas, per merito della doppia marcatura di Barbieri e i centri di Paiano e Sabato.

A due punti dalla vetta la coppia Boys Forever e Vassilissa. Boys Forever rimbalza 4-1 Amatori Zibido, trascinato dal tris di Rocco e il gol di Guagliardi.

Vassilissa sconfigge 1-0 Om Borderline con gol partita di Del Pesce.

Prima vittoria per Dinamo San Carlo, che supera 7-6 Young Old Boys, con serial killer Di Figlia (cinquina), più i centri di Pagliari e Valmassoi.

Per Young Old Boys a segno Daniele Bochicchio (tris), Metello Bochicchio (doppietta) e Di Domizio.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est terza vittoria in tre gare per Chero Adv, che nello scontro al vertice supera 1-0 Sporting Groupama con gol di Grandi.

Alle spalle della capolista Mi Club viola 3-1 la tana di Hotel Ristorante Il Golfetto, con doppietta di Morelli e segnatura di De Simone, contro il gol di Maddaloni.

A quota sei punti anche Oscar, corsaro 3-2 sul campo di Gruppo TNT, grazie al double di Pepe e il centro di Fotia, che vanificano le reti di Bella e Pennati.

Primi tre punti per Cerveceros, che schianta 5-1 Los Cafeteros, sospinto dal poker di Ceravolo, più il gol di Meroni.