COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
30/05/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Terza vittoria di fila per Loreto Print

Nell’Over 35 girone Nord Est Bad Boys e Vighignolo si mantengono a punteggio pieno dopo 4 giornate.

I Bad Boys rifilano un tennistico 6-2 a Celtic Milano, con carnefici Nicita (tripletta), Ghidoni (double) e Arucci.

Per Celtic Milano timbrano il cartellino Tettamanti e Villani.

Vighignolo risponde imponendosi d’autorità 5-2 con Richemont, grazie alla doppietta di Mansi, più i centri di Marasco, Peluso e Anane, contro l’unico lampo di Dello Russo.

Nell’Over 35 girone Sud Ovest terza vittoria consecutiva per Loreto Print, che balza provvisoriamente in vetta, espugnando 4-2 il campo di White Marketing&Communication, con tripletta spacca partita di Asseliti e gol di Besana, che vanificano i centri di Saffioti e De Luca.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est seconda vittoria per Overage No Hands, corsara 4-3 con Real Lambrate, con killer Chiatante, Semenza, Stucchi e Tancredi, che vanificano la doppietta di Simone e il timbro di Braccia.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Opera New Team continua il percorso netto, violando 7-5 il campo di Young Old Boys, trascinati dal poker di Barbieri, più la doppietta di Capozzolo e il gol di Paiano.

Per Young Old Boys inutile la cinquina di Bochicchio.

Alle spalle della capolista perde terreno Colpo Grosso Football Club, costretto al pari 1-1 da Amatori Zibido, dopo una sfida decisa da Sollima e Carni.

Seconda vittoria per OM Borderline, che rimbalza 4-2 Tapas y Topas, con gol decisivi di Federico, Maccarone, Monai e Tinazzi, contro le reti di Gelo e Iacobino.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest quarta vittoria in 4 gare per Amici di Max, a valanga 6-1 nell’anticipo sul campo di AC Azzurra, sospinti dal poker dello scatenato Ruberto, più i sigilli di Alberga e Di Fiore.

Per Azzurra a segno Maierna.