COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
02/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Mi Club e Groupama aggancio in vetta!!

Nell’Over 35 girone Nord Est al terzo posto gli Hotels, che rimbalzano 8-4 Tiki Taka, trascinati dalla cinquina di Ragone e dalla doppietta di Rocco Torre.

Per Tiki Taka a segno Di Berardino, Masia e Papa, più un’autorete.

Prima vittoria per gli All Blacks, che rimbalzano 8-4 Trattoria dell’Ombra.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest Energy sconfigge 5-2 AC Milanese, grazie alla doppietta di Nicola Ravidà, più i timbri di Fondelli, Petrazzini e Scala, contro le marcature di Cangiano e  Ganci.

Riparte Sparta, che espugna 6-5 il campo di Real Gobetti, sospinta dal tris di Francani, più le segnature di Faedda, Modesto e Paganello.

Per Real Gobetti double di Lo Re e Renna e gol di Martarello.

 

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Guerriero Selvaggi si mantiene a punteggio pieno, sconfiggendo 3-0 Toka Elite.

Terzo successo consecutivo per i Peones, che  agganciano il secondo posto, saccheggiando 6-2 il campo di Cilli Calcio.

Al posto d’onore con 9 punti anche Givisped, che s’impone 4-3 su Gruppo TNT, per merito di Bassi (doppietta), Maggi e Margarita, contro il tris di Mainardi.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Vassilissa e Boys Forever impattano 1-1

il big-match, con botta e risposta di Gibertini e Rocco.

Seconda vittoria di fila per Dinamo San Carlo, che suona la nona sul campo di Immobilarte, sospinta dalla sestina del bomber Di Figlia, l’ambo di Alves Fernandes e la gemma di Muretti.

Per Immobilarte non bastano il tris di Minasi e la doppietta di D’Alema.

 

 

Nell’Over 45 girone Nord Est tre vittorie in tre gare per Mi Club, che s’impone 3-2 nello scontro al vertice con Chero ADV e l’aggancia in vetta, con carnefici Maianti, Malamisura e Morelli, contro i centri di Grandi e Piussi.

Terza capolista in condominio Sporting Groupama, vittoriosa 4-2 nel posticipo con Gruppo TNT.

Secondo successo in due gare giocate per Cerveceros, corsaro 3-0 sul campo di Oscar, con killer Rizzi (doppietta) e Meroni.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest finisce in parità 2-2 la supersfida tra Zona Brera e i Nandroloni, griffato da Cezza, Soresina, Colombo e Zafarana.

Tapas y Topas passa 4-1 sul green dell’Ippogrifo, sospinta da Moneta (tris) e Avogadro.

Primi tre punti per Amatori Vellezzo, vittoriosi 5-4 con Amatori Zibido, in virtù dei centri di Maccarone, Macchioni, Negri e Scarpa, pi un’autorete, che anestetizzano la doppietta  per Di Franco e i gol di Todisco e Cioffi.