CAMPIONATO CALCIO A 11

08/03/2019

Jus Milano e Alcazar bravissime!!

 

Nel girone A  copertina della settimana per Jus Milano, che sbanca 1-0 il green di Dinamo Del Grosso. Secondo successo consecutivo per Sanmichele, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel viola 2-0 la tana di Tiki Taka e ottiene la terza vittoria nelle ultime 4 gare. 

Nel girone B  Opera Team fa suo 4-3 il big-match sul campo di Real Arese e resta a quattro punti dalla capolista Gruppo Gorla. Amatori Zibido riparte dopo 3 sconfitte, passando 4-2 sul green di AC Tua  e scavalcando Pirelli Bicocca al terz'ultimo posto. 

Nel girone C  Real Milano rialza la testa, grazie al successo 4-1 su Manalive, che vale anche  l'aggancio al quinto posto.  Seconda vittoria di fila per Natural Yoof che sconfigge 1-0 Milano Radar Football Team. I Flyjng  ottengono i tre punti a tavolino contro I Fantastici e rafforzano il terzo posto. 

 

 

Nel girone A Cucim e Dinamo Del Grosso non approfittano del pareggio della capolista Le Sequoie: Cucim non va oltre il 2-2 sul green di Alcazar, che si conferma primatista di pareggi, 6 in 15 gare giocate. Ancora peggio fa Dinamo Del Grosso, che inciampa in casa contro Jus Milano e scivola al terzo posto.