CAMPIONATI C5 - C7 OPEN

16/03/2019

Sarà una settimana di verdetti


Negli ultimi giorni abbiamo celebrato molte squadre che hanno saputo vincere in anticipo. Ma non tutti i campionati sono già chiusi e definitivamente.
Quella che comincerà lunedì sarà una settimana infuocata. Sarà una settimana di verdetti.

Nel calcio a 5 tutti i riflettori sono puntati sulla Serie B1.

Nel posticipo di venerdì 15 marzo ACS Bicocca ha battuto in trasferta la capolista FC Oclaro nel big match di categoria. La distanza tra le due squadre è di soli due punti: tutto è rimandato all’ultima giornata. Anche il calendario contribuisce allo spettacolo: nell’ultimo turno, infatti, si sfideranno le prime quattro della classe. Proprio lunedì 18 FC Oclaro farà visita all’Atletico Mica Tanto (terzo). All’andata finì 2-2, stavolta solo la vittoria darebbe certezza aritmetica del primato, perché anche il pareggio lascerebbe tutto in stand-by. Ventiquattrore dopo ACS Bicocca affronterà I Tassi Volanti. In caso di arrivo a pari punti, ad oggi, sarebbe davanti ACS Bicocca in virtù del vantaggio negli scontri diretti (un pareggio e una vittoria).

 

Anche nel calcio a 7 la Serie B1 non smette mai di regalare emozioni. La situazione è molto simile. La capolista FC Sciogno dovrà difendere i due punti di vantaggio nella sfida contro Gracol, terza forza del campionato. Dream Team C5 è pronta ad approfittare di ogni minimo passo falso. In caso di arrivo a pari punti, gli scontri diretti sono in parità assoluta (due pareggi nei due confronti diretti), mentre la tabella fair play favorisce (di un solo punto), Calarasu e compagni.

Gli ultimi minuti saranno caldissimi anche nella Serie C3. C’è un solo punto a dividere Mercatino Mortara (primo) e Cruz Azul (secondo). I neroverdi, per evitare ogni dubbio o pericolo, dovranno battere il Royal Team a Sedriano.

 

Rimanete collegati con i nostri canali ufficiali (sito, app e social) per essere costantemente aggiornati su questa settimana di verdetti.