CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

18/03/2019

Peones, Divano Kiev e Coach Acds primato in banca!!

 

Nell’Over 35 girone A standing ovation per i Peones, che a una giornata dal termine delle stagione regolare sono matematicamente primi e imbattuti, con 14 vittorie e 1 pareggio, 99 gol segnati e 34 subiti.

Nell’Over 35 girone B a una giornata dal termine tutto ancora aperto nella lotta per il primo posto, con la capolista Football Passion che riposa questa settimana. Lo Zoccolo Duro, distanziato di 2 punti dalla vetta, può così operare il sorpasso al fotofinish, conquistando i 3 punti giovedì contro La Dinamo Arzaga.

Nell’Over 40 girone A alla vigilia dell’ultimo turno sono ancora in corsa per il primato Avantiieri (35 punti) e Givisped (33 punti). La capolista sarà impegnata giovedì sul campo di Beverly Inps, mentre Givisped domani sera renderà visita a Natural Yoof.

Nell’Over 40 girone B Coach Acds si è già garantita il primo posto, grazie a 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con il primato dei gol segnati (87), dei quali 25 timbrati da Garavaglia.

Nell’Over 40 girone C giù il cappello per la dominatrice Divano Kiev, che ha chiuso il girone imbattuta con 12 vittorie e 2 pareggi e ben 13 punti di vantaggio su Dinamo San Carlo seconda in classifica.

Nell’Over 45 girone A mancano ancora cinque giornate al termine della stagione regolare, con quattro squadre ancora in corsa per il primo posto: Sporting Groupama (39 punti con 16 gare giocate), Peones (35 punti in 15 gare), Solese (34 in 15 gare), Adv Cheropiping (33 punti in 15 gare).

Nell’Over 45 girone B restano da giocare cinque giornate, con due squadre al comando in condominio con 32 punti: Oscar (15 gare giocate) e Tapas y Topas (15 gare). In lotta per il primo posto anche Amatori Zibido (30 punti in 16 gare) e Zona Brera (29 in 16).

Nell’Over 50 alla vigilia dell’ultimo turno Miclub e Tapas y Topas restano distanziate di un 1 punto. La capolista Miclub giocherà domani sera il match-ball contro Amatori Zibido, mentre Tapas y Topas sarà impegnata mercoledì contro Le Vigane.