23° CAMPIONATO CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile
03/03/2018

CAMPIONATO CALCIO A 5

Il Cologno chiude i giochi

In Serie A continua la battaglia a tre per il titolo. Dream Team, Birreria dell'Ombra e I Diavoli si giocheranno il tutto per tutto in queste ultime due giornate.
Il Real Mojito prende due punti di margine sulla Virtus Opm al quarto posto, grazie proprio alla vittoria di martedì sera. Il Sesto posto occupato dai GS Cortile al momento non garantisce la partecipazione agli spareggi, visto che il terzo posto dei Diavoli è lontano 14 punti.

La Virtus Opm dovrà quindi difendere con i denti il suo quinto posto dagli attacchi dei GS Cortile e dei Brasitalianos.

In Serie B1 il Cologno, con due giornate di anticipo, si garantisce il primo posto, avendo 8 punti di vantaggio sugli Imprevedibili, fermati sul 3-3 dall'ACS Bicocca. A due punti di distacco seguono Clitosmile, Corsari e I Re Del Cuba. Ma attenzione anche alla Bicocca staccata solo di un punto.

Ha perso un pò di terreno nelle ultime settimane Boquenses dopo una grande rimonta che li aveva portati a lottare per i playoff.

Chiudono la classifica Easy Sport e Atletico Mica Tanto con gli ultimi che in settimana si sono avvicinati alla squadra di Cormano vincendo lo scontro diretto.

In Serie B2 pareggiano tutte le prime e I Tassi Volanti si rifanno sotto rosicchiando due punticini alle prime tre.

A due giornate dal termine AC Vostra comanda con un punto solo di vantaggio sul Tiki Taka.

Al terzo posto a sei lunghezze Grappa & Vinci che ha un margine di tre punti sui Tassi.

A insidiare i posti playoff la Meneghina che occupa il quinto posto. Più staccato il Vighignolo che guida il gruppo finale del girone.

In Serie C1 e Serie C2 definite le varie posizioni tutto è pronto per l'andata degli spareggi playoff, che inizieranno settimana prossima.