CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
16/10/2017

CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OPEN

Twin Style, Autosalone Testori è finale

Twin Style e Autosalone Testori sono partite da favorite all'inizio della Champions Cup e si sono confermate nell'arco del torneo le due formazioni più in forma, quelle più organizzate, quelle difficili da battare. Ora, grazie alle vittorie vs Higlander e Osteria Appia, aspettiamo il 4 Dicembre e sarà finale. 

 

TWIN STYLE vs OSTERIA APPIA

La prima semifinale della Champions Cup di calcio a 7 open viene stravinta dai Twin Style, che giocano un grande calcio e dominano Osteria Appia. Nonostante il vantaggio di quest’ultimi, siglato da Di Nuzzo con un bel tiro dalla distanza, i ragazzi in maglia nera si scatenano e ne mettono ben sei: decisiva la tripletta di Pirillo, i gol di Venuti, Loffredo e Imbriaco. Se giocheranno in questo modo anche in finale, la coppa difficilmente gli scapperà di mano.

 

AUTOSALONE TESTORI vs HIGHLANDERS

La seconda semifinale della Champions Cup di calcio a 7 open è uno spettacolo puro. Tra Autosalone Testori e Highlanders, infatti, è battagli dall’inizio alla fine. Ad aprire le marcature ci pensano gli Highlanders con un gol bellissimo di Migno, rimontato però dai gol di Testori e Marra. A riequilibrare il match è un altro gol splendido siglato da Favazza, al quale però risponde subito la doppietta di Testori che fa 3-2. A inizio ripresa Lolli porta il risultato sul 4-2, mentre Persegoni sigla il 5-2. A chiudere del tutto il match è Lolli che a porta vuota fa 6-2, mentre a nulla serve il tentativo di rianimare i suoi Ravidà poiché Lolli fa 7-3 subito dopo. Nel finale poi Ravidà segna il 7-4 e Migno il 7-5 su punizione che però non bastano. Autosalone Testori in finale se la vedrà con Twin Style.