GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE
Calcio a 7 Open - Maschile
06/11/2017

GFL - MILANO

Una serata che potrebbe essere già indicativa

Terza giornata, tante di fronte ad un bivio

 

Già ora di preparare la terza giornata: negli occhi ancora le prodezze del secondo turno, nella mente la voglia di proiettarsi a sfide che possono iniziare a delineare la classifica.

 

L'anticipo di questa sera, TANGO – GARRA CREMA pone di fronte due formazioni dal passo opposto; gli uomini di Garghentini non hanno ancora perso e cercano continuità, vogliono spezzare quella delle sconfitte in serie invece Biba e compagni poco avvezzi a vedersi in fondo alla classifica. Il ko di giovedì ha avuto del clamoroso per come maturato, la grinta e la classe ma soprattutto la voglia di non soccombere di nuovo basteranno ai sudamericani per rimettersi in sesto?

 

 

AM LEA – MILANO SERVICE apre invece il programma del giovedì. Da una lato una formazione solida, forte e dalla rosa profonda e ampia, dall'altra una Milano Service ancora scossa dalle sedici reti al passivo subite da Ristorante Donati. I favori del pronostico pendono verso il duo Mantegazza-Bertocchi ma il livello talmente alto della manifestazione non offre il fianco a facile previsioni.

 

RISTORANTE DONATI – M.C.ELITE Altra partita sulla carta poco incline a sorpresa ma... M.C. Elite dopo il pareggio d'esordio ha retto poco l'urto di AM Lea e fare meglio dell'ultima uscita suona come un obbligo per Faiella e compagni trovandosi di fronte una formazione che inizia ad avere le stimmate della corazzata. Ristorante Donati offre un'ampia gamma di soluzioni tecniche e di esperienza da far rabbrividere gli avversari, sarà curioso come la gioventù di M.C.Elite proverà ad opporsi all'esperienza dei vari Colacone, Melosi e Carbone per citare il primo tris che viene in mente.

 

AFTERLIFE TEAM – ROGER MILANO è l'ultimo atto della terza giornata. Partita dai contorni di un bivio per entrambe, ferme a una vittoria e una sconfitta. Afterlife ha appena cancellato lo zero dalla classifica con una rimonta tremenda a Garra Crema mettendo in luce un Falsone che già minaccia la difesa di una Roger Milano anch'essa reduce da un finale thrilling. SeAfterlife ha però sorriso, Roger ha pianto quando negli attimi conclusivi della sfida contro Tango ha visto infilarsi in rete il pallone calciato da Caracciolo. Chi vince trova la propria identità, chi perde...