CAMPIONATI C7 OVER 40, 45 e 50

18/11/2019

Sidreria e Zona Brera sorpassano in vetta


CAMPIONATO OVER 40
GIRONE A

Primo tonfo fragoroso per Area Medica22, centrifugata 6-1 da Guerriero Selvaggi e scavalcata in vetta da La Sidreria IC Digital, vittoriosa 11-6 con FC Carosello. “Giornata storta per noi – ha commentato Luca Balzarotti di Area Medica22 – complice anche le numerose assenze e la mancanza di cambi. Complimenti agli avversari e ora concentriamoci sulla prossima gara, dove sarà obbligatorio riprendere a vincere.”
Al terzo posto Avantiieri, alla seconda vittoria di fila 3-0 con Amatori Zibido.
GIRONE B
Divano Kiev
stravince 5-1la supersfida con la capolista a punteggio pieno Dimarco Parrucchieri, che perde in un solo colpo imbattibilità e primato.
Nuova capolista Opera New Team, che resta l’unica imbattuta grazie al blitz 4-3 sul green di Immobilarte.
Quarta vittoria consecutiva per Sparta, che straripa 7-1 con Gli Scoppiati di Rozzangeles.
 

CAMPIONATO OVER 45
GIRONE A

Continua la marcia a punteggio pieno dei Peones, che violano 5-3 la tana di Banca Intesa e comandano da soli, perche l’altra capolista Groupama Saronno perde l’imbattibilità contro Acqua Norda, che s’impone 2-1.
Primo pari per Solese e Young Old Boys, che nel posticipo fanno 1-1.Pareggio pirotecnico anche fra Mascoba e Gruppo TNT con ben 16 palloni in fondo al sacco.
Seconda vittoria per Cilli Calcio, che rifila un  tennistico 6-0 a Carl Zeiss Jena, sospinto dal poker di Summo e la doppietta  per Di Bello.
GIRONE B
 Zona Brera s’impone 3-1 nello scontro al vertice con la capolista a punteggio pieno Ares Bipiemme e la scavalca in vetta. Per Zona Brera gol partita di Cezza, Della Costanza e Dragonetti.
Atletico San Martino ne approfitta per l’aggancio al secondo posto, grazie al successo 4-2 su Made in Sud Over, griffato dal poker di Cislaghi.
Colpi esterni per Tapas y Topas (4-2 con Athletic Borderline) e Dinamo Arzaga (2-1 con I Nandroloni).
Prima vittoria per Miclub, che rifila 5 reti a Ippogrifo, autografate da Barozzi, Petraroli, Lorusso, Ugolini e Lombardi.
 

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50

Non perde un colpo il terzetto al comando, che conquista il quarto successo: Cinquina per Le Vigane, che stravincono 5-1 con Foxwall Team e Studio GPR (5-2 a Pizza Ok).
Molto più sofferto il successo 4-3 della terza regina Tapas y Topas contro Atletico Evergreen.
L’unico pareggio tra Los Cafeteros e Miclub.