LIFE AT SPORTLAND

29/11/2019

Il team dell'ufficio iscritto al campionato di padel


Non solo calcio. Sportland partecipa al torneo di padel del circuito Padel4Fun. Lo staff, infatti, è iscritto al campionato categoria over.
Si tratta di una novità in linea con la vision multisport della società e di una piacevole attività di team building. Per gestire eventi e campionati amatoriali serve una squadra unita e compatta. E per fare squadra serve qualcosa in più rispetto alla routine della vita d’ufficio: certe dinamiche “da spogliatoio” si sviluppano solo quando si scende realmente in campo, in questo caso sul rettangolo azzurro.

I numeri dicono che la squadra Sportland è in crescita: dopo le due sconfitte iniziali è arrivata la pronta reazione con due successi consecutivi. Il Presidente e Coach Andrea Badini invita alla calma e vuole gestire con umiltà l’euforia da vittoria. Ora serve dare continuità al momento positivo: il progresso collettivo passa inevitabilmente dalla crescita individuale dei partecipanti.


Se non vuoi perderti gli aggiornamenti sull’andamento del Team Sportland, rimani connesso sul nostro sito, sulla nostra app e sui nostri canali social @SportlandCalcio (Facebook e Instagram).