18/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

L'Invictus bloccano i Warriors. La Commenda che partita !!

Mercoledì sera nella massima serie, un'ottima Invictus blocca sul 2-2 la corazzata Warriors. La New Speed nella stessa serata supera per 4-3 il San Siro 2000 e si proietta nelle zone play off.

Nella serie B Elite, pareggio a reti inviolate tra La Quinta e Alcazar. Per la formazione di Gorgonzola, quarto risultato utile dopo un avvio difficoltoso. 
La Macron Opera supera sul terreno amico per 2-0 l'Ares Bpm.

Nel Girone B, grande prestazione per La Commenda che sconfigge con un rotondo 4-0 i Gokick.org, grazie alla grande prestazione di Carola, autore di tutte le reti. Mercoledì sera i Natural Break con la marcatura di Avella porta a casa i tre punti dal campo di Vimodrone dei Patatinaikos.

Continua il buon momento dei Men In Black che nel Girone C ieri sera hanno superato per 3-1 la Resaka. L'Amatori Zibido sbanca il camapo di Ac Tua, con un netto 3-0 con la doppietta di Turetta ed il gol di Jacopo Mele.

Da oggi pausa Natalizia per il Campionato a 11: si riprenderà a giocare l'11 gennaio con la dodicesima giornata della Serie B, mentre la massima serie ricomincerà il 25 gennaio con la prima di ritorno.

Lunedì sera aspettiamo tutte le squadre, per gli Festa di Natale Sportland, in programma al Dixiealand Cafè (Piazzale Aquileia) a partire dalle ore 19:30.