COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
18/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Manita per Zoccolo Duro e Natural Break!!

Nell’Over 35 girone A dopo due giornate comandano con 6 punti Vighignolo e Real Milano.

Vighignolo saccheggia il campo di Turno di Riposo, trascinato dalla cinquina di Libera e il poker di Fondelli, più la marcatura di Fontana.

Real Milano espugna 2-1 la tana di Atletico Minaccia. 

Riscatto in pompa magna di El Puma Team, che stravince 7-3 con Bad Boys, mandando a bersaglio tre volte Bazzo, due Roveda, una Conversa e Salducco, contro i centri di Arcucci, Nicita e Piccinato.

 

Nell’Over 35 girone B il posticipo vede la  manita de Lo Zoccolo Duro a spese di Real Moscova, con killer Buonomo, Castellano, Favazza, Magno e Porro.

 

Nell’Over 40 girone A dopo due giornate a punteggio pieno Avantieri e Givisped.

Avantieri fa settebello con Dinette, sospinto dal tris di Lo Staglio e la doppietta di Margarita, più i sigilli di De Serio e D’Agostino.

Givisped viola 2-1 la tana di Guerriero Selvaggi con match-winner Bonoldi e Tarantino, che vanificano il timbro di Parolini.

Primi tre punti per Natural Break, vittoriosa 5-3 con Real Lambrate, con serial killer Guaita (tris) e Arnau (doppietta).

Per Real Lambrate timbrano il cartellino Galluccio (doppietta) e Chiesa.

 

Nell’Over 40 girone B Gruppo TNT concede il bis espugnando 2-1 la tana di Colpo Grosso Football Club, con gol decisivi di Christian Casiraghi e Nardotti, che vanificano l’acuto di Carni.

Opera Team stravince 6-1 con Tiki Taka, con doppietta di Paiano e centri di Capozzolo, Cozzi, Sabattoli e Sara.

La grandinata ha invece rinviato per campo impraticabile la sfida tra Rienergia Tapas y Topas e Atletico San Martino.

 

Nell’Over 45 girone A Peones a punteggio pieno, grazie al settebello rifilato ad Adv-Cheropiping, santificato dal poker di Guariento, più i sigilli di Petrone, Brontesi e Pirola.

Nell’altro posticipo della seconda giornata Cilli Calcio e Los Cafeteros pareggiano 2-2 con reti di Bochicchio, Dondossola, Mascia e Rizzi.

 

Nell’Over 45 girone B seconda vittoria per Amatori Zibido, che rifila tre reti ad Atletico ma Non Troppo, griffate da Aurelio, Iosca e Neraccio.

Tris vittorioso per MiClub, corsaro 3-1 con Rienergia Tapas y Topas, grazie alla doppietta di De Simone e il gol di Petraroli.

Banca Intesa e Zona Brera pareggiano 2-2 con doppietta di Cardani, replicata da Dragonetti e Sicolo.

Questa sera si gioca il posticipo tra I Nandroloni e Studio GPR.