GFL BY NIVEA MEN

14/02/2020

Super kick-off con Demetrio Albertini


Un amico, uno che è finito più volte sulle pagine della Gazzetta. (Pier Bergonzi, vice direttore de La Gazzetta dello Sport). È Demetrio Albertini a dare il kick-off della Gazzetta Football League by Nivea Men.

«Ragazzi, gioite di quello che è il calcio. Il calcio a me ha dato tanto: i valori che trasmette questo sport sono gli stessi sia per il bambino sognatore sia per il conquistatore di trofei. È lo sport meno classista di tutti: tutti possono giocarci. Ognuno suona il suo strumento: il calcio è un’orchestra sinfonica. In bocca al lupo, vinca il migliore». Queste le parole di Albertini nel prepartita di Impronta Birraia-Longobarda, partita valida per la Gazzetta Football League di Milano. Un ospite d’eccezione che ha reso unica una semplice gara di campionato. Perché la GFL non è una competizione come le altre, è il campionato amatoriale più grande e più importante d’Italia.
I giocatori sono dei privilegiati: possono coltivare il sogno delle Finali Nazionali (lo stadio verrà svelato domani in diretta sulla pagina Facebook LNCA alle ore 12:00). I nostri top player sono degli Everyday Football Heroes. «Nivea ha deciso di affiancarsi a Gazzetta Football League perché vuole supportare tutti gli Everyday Football Heroes, prendendosi cura delle persone e della pelle dei propri consumatori» (Federico Piovan, Marketing Manager Nivea).

 

Sabato verrà pubblicata una pagina su La Gazzetta dello Sport dedicata alla Gazzetta Football League, a tutti noi.