EUROCAMP 2020

15/02/2020

Vacanza sportiva al mare


Torna l’Eurocamp, uno dei camp estivi più affidabili e più apprezzati d’Italia. L’esperienza dello staff organizzatore rende Eurocamp il prodotto ideale per bambini e ragazzi, liberi di trascorrere un’estate che si può trasformare in un’esperienza di vita unica.

CHE COSA

Eurocamp è un’occasione per tutti. Grazie alla varietà dei pacchetti proposti (calcio, pallavolo, basket, danza, sport and fun…) riesce a coinvolgere tutti colore che vogliono crescere, giocare e divertirsi.

CHI

Eurocamp è un progetto rivolto a ragazzi e ragazze in età compresa fra i 7 ed i 17 anni che saranno suddivisi in gruppi omogenei per età. I ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati. Per il calcio, per esempio, saranno presenti Patrizia Panico (CT della Nazionale Italiana Under 15 maschile), Alberto Bollini (CT della Nazionale Italiana Under 19 maschile) e il responsabile tecnico Massimo Bonini (allenatore professionista ed ex calciatore di Serie A).

DOVE

EuroCamp si svolge a Cesenatico in una struttura unica nel suo genere studiata per unire sport e vacanza al mare, dotata di camere con servizi interni. Situata a soli cento metri dal mare con accesso diretto alla spiaggia privata e all’AreaBeach, nella quale sono allestiti 11 campi da beach volley, 8 da basket e 2 da beach-soccer. A pochi chilometri si trova il campo da calcio a 11 in erba naturale.

QUANDO

Eurocamp propone turni della durata della settimana. Le attività si svolgono dal 21 giugno all’1 agosto.

COME

Ricevere informazioni e iscriversi è facilissimo. Ecco i contatti giusti per te:
3409675135 (whatsapp) | andreabattarin@sportland.milano.it
02.48008812 | info@sportland.travel.it
www.internationalfootballevents.com

NOVITÀ 2020

Le grandi novità dell’estate 2020 sono legate al Camp Calcio.
Ogni settimana si terrà un camp dedicato al calcio femminile.
Nei turni Azzurro e Verde saranno presenti due super ospiti: Alberto Bollini, CT della Nazionale U19 maschile, e Patrizia Panico, CT della Nazionale U15 maschile.