CORPORATE CHALLENGE

21/02/2020

Test match in vista della Clausura


Manca pochissimo. Lunedì 24 febbraio 2020 si scende in campo: dopo giorni di attesa, burocrazia, supposizioni e ipotesi sta per arrivare il momento decisivo: siamo pronti a riempire i migliori campi del calcio amatoriale milanese.

In queste 70 ore che ci separano dal primo match ufficiale, possiamo comunque saziare la nostra fame di calcio giocato.
Molte formazioni hanno disputato dei test match per mettere benzina nelle gambe, per provare degli esperimenti tattici. Queste amichevoli aiutano anche noi per un provare a stilare un bilancio pre-campionato.

 

Banca Sistema-Crédit Agricole CIB
Stamattina abbiamo raggiunto Christian Zamper di Banca Sistema negli uffici di Largo Augusto. Il capitano biancoblù ci ha raccontato il momento della sua squadra. «Ieri abbiamo giocato con Crédit Agricole CIB. Loro sono una buona squadra. Noi abbiamo vinto, ma so che non avevano a disposizione due giocatori di qualità e il primo portiere. Inoltre possono crescere molto se trovano continuità e giocano spesso assieme. Noi abbiamo provato a cambiare le carte in tavola: io in mezzo al campo a fare da filtro, Brambilla in attacco. Alessandro ha fatto molto bene: con la sua qualità può essere devastante».

Huawei
Pre-campionato positivo per Huawei. I rossoblù in un’amichevole hanno battuto STAR (5-4). «A STAR mancava Beretta», rivela Ivan Canoro, «ma va detto che anche a noi mancava il portiere. Una settimana fa abbiamo giocato con Fiditalia e abbiamo vinto 2-0. Stiamo migliorando: giochiamo meglio e la palla gira di più. Ci siamo!».

 

#AlwaysCorporate