NOSTALGIA DEL NOSTRO CALCIO

05/11/2020

Gruppo Gorla, torneremo con la voglia di sempre


Una delle ultime istantanee prima del nuovo stop è sicuramente quella di Gruppo Gorla che si laurea per la quarta volta campione provinciale del calcio a 11. Per questo motivo abbiamo voluto partire proprio dai Blues per questo giro di interviste che ha l’obiettivo di raccogliere sensazioni e pareri dei nostri tesserati.
 

QUI GRUPPO GORLA

Abbiamo provato a sondare lo stato danimo della squadra parlando col mister Gianluca Gorla.
Come state vivendo questa ennesima sosta forzata causa Covid?
Purtroppo era presumibile, ma tutti noi speravamo che non succedesse. Già era stato difficile riprendere a settembre dopo tanti mesi di lockdown e inattività e lo sarà ancora di più quando si ripartirà. Speriamo succeda il prima possibile, ma credo che bisognerà aspettare almeno febbraio.


Come vi mantenete in contatto in questo periodo?
Attraverso una chat di gruppo, condivisa da tutti, dove possiamo liberamente commentare gli eventi e le notizie cercando di farlo in modo divertente e spesso goliardico.


Con quale spirito tornerete in campo appena terminata l'emergenza?
Con la stessa voglia di sempre, perché credo che questo secondo stop sia giusto, ma molto doloroso per tutti. La serata di calcio e il dopo-partita con gli amici sono qualcosa che manca tanto a tutti. Per questo non vediamo lora di tornare in campo e riprendere a calciare e correre dietro al nostro amato pallone.