26/04/2021

SI RIPARTE!

Da lunedì 10 maggio

Buongiorno a tutti,

Da oggi l’ufficio Sportland è nuovamente operativo e ci stiamo organizzando per preparare al meglio la ripresa dell’attività sportiva.
Vi confermiamo quanto anticipato nella scorsa comunicazione: la data fissata per l’inizio della Coppa Primavera è lunedì 10 maggio con una formula che prevede gironi a 8 squadre - 7 partite garantite.
Come da normativa vigente, alle squadre non sarà consentito l’utilizzo degli spogliatoi e finché l’orario del coprifuoco rimarrà invariato (22) le gare verranno disputate alle 20 e alle 20.50 con tempi da 20 minuti ciascuno e senza intervallo.

Alcune precisazioni:

- chiediamo alle squadre massima flessibilità rispetto a un calendario che deve tener conto di restrizioni e della ridotta disponibilità dei centri sportivi nella fascia oraria di massima richiesta. Non sarà dunque possibile garantire la scelta specifica di campo, giorno e orario.

- per partecipare alla Coppa Primavera tutti i giocatori devono essere in possesso di certificato medico con ECG.

- il costo dei tesseramenti sarà di 8 euro a giocatore

 

*in attesa della ripresa delle competizioni ufficiali, Sportland ha pensato di proporre alle proprie squadre iniziative “flash” con tornei rapidi di calcio a 7 che si disputeranno nei pomeriggi di sabato 8 e sabato 22 maggio. Si giocherà al Centro Sportivo Quarto Sport (Via Arturo Graf 4, Milano). Costo di partecipazione: 100 euro (scalabili dalle quote versate a ottobre).

Vi chiediamo la cortesia di darci un riscontro sulla presenza della vostra squadra alla Coppa Primavera entro giovedì 29 aprile.
Siamo felici di poter finalmente ripartire con lo stesso entusiasmo di sempre!

Un caro saluto e buona giornata a tutti voi

Sportland