COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

14/05/2021

Pro Milano e Opera Team calano il poker


La prima giornata si completa con i successi di Pro Milano, Opera Team e Resaka.
Pro Milano riparte rifilando un poker a WLF Milano, che vede in veste di sicari Bordignon (doppietta), il regista Migliorini e Bramati, che chiude i giochi.
“Grande prestazione – ha commentato Emilio Langella, bomber di Pro Milano - La squadra ha fatto una partita attenta e si è divertita molto dopo il rientro in campo che aspettavamo tutti. Gli avversari comunque hanno creato qualche occasione e sono stati bravi. La cosa più bella comunque non è stata la vittoria, ma per tutti quanti la gioia di tornare in campo.”

Poker servito anche per Opera Team a spese di All Scars, sospinta dal tris di Pierro, più la segnatura di Francesco Magazzino.

Buona la prima pure per Resaka, alla quale basta la segnatura di Carlin per avere ragione di Academy Crespi.
“Siamo stati cinici – è il commento del mister di Resaka Tiziano Veronese - perché , abbiamo fatto girare bene il pallone fino al limite dell’area, ma spesso calibrato male l'ultimo passaggio e per questo in realtà in porta abbiamo concluso poco in porta. Loro sono stati poco precisi e cattivi in alcune situazioni favorevoli sotto porta, mentre noi siamo stati più compatti e decisi nel momento di maggiore sofferenza e cosi abbiamo portato a casa i primi tre punti.”