21° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 11

10/04/2019

Ares Bipiemme chiude al comando!!

Nel girone C l’ultima giornata vede Ares Bipiemme mantenere il primo posto, grazie ai tre punti a tavolino conquistato contro Manalive, con l’accesso al primo turno dei playoff.

Al posto d’onore Flying, che stravince 6-0 con Natural Yoof, sospinta dal tris di Ripamonti, più i centri di Cornaghi, Ummarino e Cafora.

Flying ora affronterà nello spareggio playoff di lunedì 15 la terza classificata Resaka, trafitta 1-0 da Vecchia Guardia (a segno con Lachin), che chiude al quarto posto.

La Commenda viola 3-2 il green di Real Milano e l’aggancia al quinto posto, ma con il vantaggio degli scontri diretti favorevoli. Per la Commenda match-winner Carola (doppietta) e Lucchini. Chiudono in bellezza anche i Globuli Rossi, che sconfiggono 3-1 Milano Radar Football Team e lo staccano all’ottavo posto.

Per i Globuli Rossi gol partita di Baldini (doppietta) e Bellavita. 

Giovedì 11 aprile si giocheranno i primi due spareggi per l’accesso al primo turno dei playoff che vedranno affrontarsi in contemporanea alle 21 le squadre classificate al quinto e sesto posto dei gironi A e B: al Barona si gioca La Cupola-Jus Milano, al Baggio New Speed-Master Cock.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificheranno ai playoff le due squadre quinte classificate dei gironi A e B.