15/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Frenano i Brasitalianos, fuga Florianopolis

In Serie A, dopo la vittoria esterna di lunedì sera del Dream Team sull'Audit Team, è arrivata anche la vittoria esterna dl Futsal Boca, che ha espugnato il campo dei Giargianes 7-2. Vittoria interna importantissima per i Grappa & Vinci che superano 9-8 i GS Cortile in una gara tiratissima. Pareggio 5-5 tra Hotels e Las Palmas.

Nel girone A della Serie B pareggiano a sorpresa i Brasitalianos che in casa non vanno oltre l'1-1 contro gli Sbargiotti; ne approfitta Florianopolis che distrugge 9-0 il Sao Rafael, e prova la fuga. Tre punti fondamentali anche per Corsari e Imprevedibili, che alla luce del pareggio dei Brasitalianos guadagnano due punti in ottica playoff. In coda vittoria di misura dei Raffinati sui Cialtrones con il punteggio di 5-4.

Nel girone B vittoria scoppiettante di Bicocca United, 10-8 contro Atletico Mica tanto. Anche l'ACS Bicocca ottiene i tre punti, vincendo 12-5 contro Overtime. I Bufù iniziano bene il 2016, espugnando 4-2 il campo di 11X90. Successi casalinghi, invece per Villa Real e per Real Mojito, rispettivamente contro Easy Sport e Selecao Libertas.

Nel girone C gli Sbabbero continuano a mantenere la leadership, superando i Reds 12-5. All'inseguimento Real Fava, che vince 10-6 contro La Pregiata e Borranga's, a valanga 7-1 sul campo di Milano Sharks. Altro blitz esterno per Giollense, 7-3 in casa di Old Fox. Vittorie casalinghe per Atletico Manara, 5-4 su CSK Lorina e per Abra Club, 5-1 sui Tronisti United.