15/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A11

Cral Team Cacio&Pepe è sorpasso !!

Nella dodicesima giornata della Serie B Elite Cral Team Cacio&Pepe si aggiudica lo scontro al vertice con Real Pupazzi e opera il sorpasso in vetta. Per la nuova capolista match-winner del 2-0 Gargiulo e Regina.
La Quinta aggancia Koh Tao al terzo posto, espugnando 3-1 il campo di Dinamo Del Grosso, trascinata dalla tripletta di Randazzo, che vanifica l’unico squillo dei padroni di casa di Corbetta.
Blitz esterno anche per Macron Opera Team, che viola 2-1 la tana di Circolo Mangiagalli, in virtù dei centri di Belli e Giordano, contro la segnatura di Cammarata.

Nella Serie B girone B pareggio 2-2 tra Real Blancos e La Peggio Lorentejo, timbrato dalle doppiette di Essarakh e Schiraldi.
La Pro Milano sconfigge e scavalca in classifica Gokick.Org.Archigegno con il 2-1 autografato da Langella e Marco Radice, che vanificano la marcatura di Saluzzi.

Nella Serie B girone C Vecchie Glorie restano appaiate in vetta a UCB Lions, grazie al rotondo 5-2 rifilato a Vecchia Guardia, confezionato dalle doppiette di Morpurgo e Bottino e il gol di Sbisà, contro i centri di Ventimiglia e Barbieri.
AC Tua straripa 3-0 sul campo di Manalive con ambo di Landi e segnatura di Tedesco e ottiene la terza vittoria in campionato.
Ai Globuli Rossi basta la segnatura di De Vivo per imporsi 1-0 su River Milano.