15/01/2016

CAMPIONATO OVERLEAGUE

Amny si aggiudica il big match, Ippogrifo e President prima gioia!!!

Campionato Over 35
Girone Nord aperto dalla notizia del forfait dell'ATLETICO ROSSIN che consegna i 3 punti alla capolista BAD BOYS. Pareggio 1 - 1 tra GUERRIERO SELVAGGI e RICHEMONT ITALIA che si lasciano sfuggire l'occasione di accorciare la distanza dalla zona playoff.
Nel Girone Sud MANAGERITALIA si toglie dal pantano della bassa classifica avendo la meglio per 6 - 1 su FIGINO OVER 35. Nella grande sfida della zona nobile della graduatoria è AMNY INTERNATIONAL a portare a casa il bottino grosso nonostante l'opposizione scomoda di TRESSE COSTRUZIONI che cede solo 2 - 1.

Campionato Over 40
Si riappropria della vetta del Girone Nord CHERO-ADV in virtù del 4 - 2 su OVERAGE NO HANDS. MICLUB 2015 espugna con il risultato di 4 - 0 il campo di LOUISIANA e torna ad occupare l'ultima piazza playoff disponibile. Interrompe il trend positivo delle ultime 4 giornate SPORTING LIMOFIOR perdente 6 - 4 contro AC BORSA.
Girone Sud che vede togliere il numero zero dalla casella punti da parte di IPPOGRIFO grazie al pareggio 5 - 5 con DINAMO SAN CARLO. 

Campionato Over 45
Grande soddisfazione nel Girone Nord dove PRESIDENT CALCIO interrompe la serie di sconfitte dopo 8 gare pareggiando 2 - 2 contro GELATERIA LA MUCCA.