CAMPIONATO C7 OPEN - SERIE C

13/01/2023

Il punto dopo l'ottava giornata

SERIE C1

La prima giornata del 2023 è all’insegna delle sorprese: l’imbattuta capolista Tiki Taka Etjca è costretta al pareggio 3-3 da Miano, griffato da Mazzo Nogeira (doppietta), Di Maggio, Balzini, Ricci e Rocchetti.
Non ne approfitta Guerra per il sorpasso in vetta, complice la sconfitta 2-1 contro La Fenice che aggancia Tiki Taka Etjca in vetta, grazie al doppietta di Cherubini, che vanifica la segnatura di Porfilio.
Al comando nel terzetto in condominio anche Rob De Matt, vittorioso 6-3 contro il tris di Callini e i centri di Grasso, Francioli e Rebughini.
Beerleaders è corsara 6-3 con Atletico Barbagianni B, trascinata dal poker di Scotti e i centri di Contini e De Canio.
Primi tre punti per Cilento Calcio C, vittorioso 6-5 contro As Carsi, grazie alla cinquina dell’incontenibile Biba, più la marcatura di Battista.

SERIE C2

Botta e risposta in vetta tra le due coinquiline: Elana Team esonda 6-2 con Atletico Barbagianni, trascinata dal poker di Anas Riachi, più i centri di Jade Riachi e Chirico.
Tiki Taka Etjca Ascoli risponde calando il settebello a Real Robbiano, con doppiette di Peci e Ceccarelli, sigilli di Ebipi, Ameli e Nizza.
Al terzo posto QBR che stravince 7-1 la sfida ripresa da Sportland Channel contro Orange Bulls.
Quarta Elettro Football Team, vittoriosa 3-0 con Atletico BM con killer Gugliotta, Pioggia e Vincenzo.

SERIE C3

La capolista Baggio è corsara 8-5 con Hurricanes Milano, con tripletta di Meda, doppiette di Marrulli e Seddad, segnatura di Maggioni.
All’inseguimento con tre punti di distacco Crem, corsara 3-1 con Mascoba, con sicari D’Angelo, Li Sacchi e Di Carlo.
Al terzo piano New Time Express, costretta al pareggio 2-2 da Bravi Ragazzi, deciso dalle doppiette di Decorato e Pilloni.
Terza vittoria per Real20151, che s’impone 2-1 su Herta Vernello con match-winner D’Arcangelo e Rolando.

SERIE C4

La pausa Natalizia non ferma la marcia a punteggio pieno di Pendragon, che centra l’ottavo successo, imponendosi 6-3 su Sessuolo, con tris di Lazzari, doppietta di Curato e segnatura di Demonte. All’inseguimento Calcetto Eleganza, che prima pareggia 2-2 il recupero della settima giornata contro Sessuolo poi stravince 5-0 con Gnu Team.
Al terzo posto Cruz Azul, che ha rinviato al 2 febbraio la sfida con Kokomanga.
Quarta vittoria per Le Riserve, corsare 4-3 con Curia, con killer Lo Presti (doppietta), Moro e Mamone.