CAMPIONATO CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile

SERIE A #GFL | CALCIO A 5

27/10/2019

Aurora 10 e lode! Volano I Re del Cuba


La seconda giornata, solitamente, è quella della svolta o della continuità, della reazione o della conferma. Insomma è quella in cui si cominciano a delineare (più o meno parzialmente) i rapporti di forza.

Esce indenne dal primo big match Tiki Taka. I ragazzi di Pirovano battono il Real Madruga con il risultato di 8-3. Il protagonista principale è sempre lui, Beretta, che segna un poker.
Tiene il passo da vetta anche Birreria dell’Ombra, che si gode, oltre al solito bomber Cinquepalmi, il neoacquisto Ciaramella (tripletta).

Reazione immediata per il Betis Rotonda, che fa valere il fortino Triestina. In casa Coffa sono una squadra molto ostica: arrivano tre punti nel big match con i Goodfellas. La firma è quella di Longo, autore di un poker.

La vera sorpresa della settimana è il 10-0 dell’Aurora C5 sul Real Mojito.
Sul Real pesa tantissimo l’assenza di Rocco Russo. Zucchelli e compagni dovranno ricompattarsi: adesso arriva subito Tiki Taka.
L’Aurora, invece, spicca il volo: cosa succederà con la Birreria?

Grande risultato per I Re del Cuba! Il 4-3 sul Sanitarium è un successo da incorniciare per Arcuri e compagni. Se dovesse arrivare una prestazione di continuità con il Betis, allora potremmo aver trovato la rivelazione del campionato.