CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

01/11/2019

Il punto sulla terza giornata dei gironi di B e C


SERIE B1
Perde un vagone il trio di testa, perché alle vittorie di Mai Tai (2-1 con Academia Milano) e Sporting Bisanzio (7-5 con Pallino United) si contrappone la prima sconfitta di Sporting Cappelletta, trafitta 4-1 dai Lambrangeles, che restano a meno uno dalla vetta, in compagnia di Real Reggio (blitz 5-2 sul green dei Rebels).
SERIE B2
Ribaltone in vetta, dove  nella terza giornata frenano le battistrada Koh Tao Tutto l’Anno, Autosalone Testori e Latin Lovers e vengono scavalcate in vetta da C’Era Una  Vodka, corsara 5-3 nel big-match con Latin Lovers.
Carnefice di Autosalone Testori è Tenuta Carretta, che festeggia la prima vittoria.
Koh Tao Tutto l’Anno invece è costretta al pareggio 3-3 da La Ambrosiana.
Sale al secondo posto Gruppo Buco, corsaro 5-4 con Crem.
SERIE B3
Frena Sanifast, che non va oltre il pareggio 4-4 contro Polis e agganciata in vetta da da Tettenham Hotsbor (3-1 con Manalive) e FC Ngul (5-1 con San Siro).
SERIE C1
Pareggiano le due capolista a punteggio pieno Loz (1-1 con Sos Puteolana) e Club Contigo Perù Milano (4-4 con Atletico Bocafaiga), agganciate in vetta a quota 7 da Brigham United, che espugna 3-2 il campo di Nanb.
SERIE C2
Una sola squadra al comando a punteggio pieno Plaza, che s’impone 4-1 su Hurricanes Milano e stacca l’ex coinquilina  Tiki Taka Betacom, costretta al pari da Mascoba.
SERIE C3
GSR Plmi 
fa suo lo scontro al vertice con Master Cock e resta da sola a punteggio pieno, visto che la terza ex capolista Le Riserve pareggia 3-3 contro il Sessuolo.