CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
Calcio a 7 Open - Maschile

VINCI INTER-SPAL

24/11/2019

Lea Club-Impronta: 1, X o 2 ?


Sta rispettando pronostici e previsioni: la Serie A #GFL è un campionato bellissimo. La presenza di tante squadre fortissime fa sì che non ci siano pause: l’elettrocardiogramma è una serie senza soste di picchi di entusiasmo e grande calcio.

Domani comincia la settima giornata. Siamo vicini al giro di boa e i punti adesso pesano tantissimo. Occhi puntati sul centro sportivo Club Milano, dove le due capolista si trovano, si sfiorano. Alle 22:00 ci sarà Pro Secco-Cilento: i biancoverdi vogliono vincere ancora per poi guardarsi Lea Club-Impronta a cuor leggero.

Alle 22:30, infatti, sul campo principale va in scena il super big match di giornata: i campioni d’Italia affrontano la quarta forza del campionato. Lea Club, che potrebbe schierare i suoi pezzi da 90 (Bastone, Casiraghi…), parte favorita. Occhio, però, all’Impronta: Gianì, il grande ex, tiene tantissimo a questa partita ed è simbolo di una squadra che vuole far bene per diventare grande. Qualche dubbio sulle condizioni Alessio Galoppini, che ha qualche problemino fisico. Ci sarà, invece, il mago Valdivia. Ci sarà forse un mister X.

Qual è il tuo pronostico? Rispondi nei commenti sul nostro post Facebook, indovina e partecipa al sorteggio per vincere due biglietti per Inter-Spal.

 

Domani al centro sportivo Barona tocca ad A.C. Tua-Longobarda, due squadre che cercano punti per abbandonare la parte bassa della classifica.
Mercoledì sarà la volta di EXPAT-Mossa: i bianconeri cercano di mantenere il passo delle prime e la terza posizione.
Si chiude con il posticipo Orticas-A Team-STAFF3000: chi vince decolla, chi perde rimane bloccato a metà classifica.