CAMPIONATO C7 OPEN - SERIE C

31/03/2023

Tante sorprese nel primo turno dei playoff

 

SERIE C PLAYOFF

Giocato il primo turno dei playoff, gli ottavi di finale, che promuovono ai quarti di lunedì 3 le otto vincenti.
Nella parte alta del tabellone Rob De Matt s’impone 6-2 su Tiki Taka Etjca Ascoli, con doppietta di Mastrobernardino, centri di Callini, Francioli, Ghizzoni e Lorusso.
Nei quarti Rob de Matt affronterà Calcetto Eleganza, vittoriosa 2-1 con New Time Express, con match-winner Marino e Romanazzi.
Qualificata ai quarti anche Elettro Football Team, vittoriosa 8-4 con La Fenice con doppiette di Gugliotta, Panettieri e Beniamino, sigilli di Rave e Di Clemente.
Elettro Football Team affronterà Crem, vittoriosa ai rigori 10-9 contro Cruz Azul, dopo il 2-2 griffato da Bulzomi, Garreffa, D’Angelo e Fava.
Nella parte bassa Ac Miano regola 3-2 Elana Team, con sicari Balzini, Marconi e Vaccarezza, che anestetizzano i sigilli di Franzosi e Messineo.
Ac Miano affronterà nei quarti Baggio, che s’impone 4-1 su Curia, con killer Ostuni (doppietta), Meda e Attaouil.
L’impresa clamoroso la compie Real 20151, che batte 4-3 la corazzata Pendragon, a punteggio pieno in campionato nel girone C4, con doppietta di Ganz e sigilli di Rolando e Vanacore.
Nei quarti Real 20151 affronterà Tiki Taka Etjca, vittoriosa 4-2 contro QBR, con killer Cirillo, Da Silva, Di Maggio e Nizza