05/02/2016

CALCIO A 7 OPEN

Tanti goal e spettacolo in serie B e C

Nella undicesima giornata della Serie B girone A Gruppo Buco mantiene la seconda piazza, grazie al successo 2-1 sulla maglia nera Scoppiati, griffato da Calabretta e Galati, contro l’unico lampo di Candelario. LP Milano s’impone 6-3 su Evolution Team trascinata dalla tripletta di Bertolazzi e dai centri di Minutilli, Narsini e Tebaldi. Per Evolution Team inutile l’ambo di Paciletti e la segnatura di D’Ambrosi.

Nella Serie B girone B Alpine Predators sconfigge 4-2 Dinamo Lambro, con sicari Schivaloschi (doppietta) Trabucchi e Alberti, che vanificano i centri di Ndreka e Bertelli.

Nella Serie B girone D la capolista Mossasevoglio risponde alla vittoria di Atletico Elana, imponendosi 4-1 su Mai Tai con tripla dello scatenato Lazzari e segnatura di Di Trani, contro il gol della bandiera di Mannavecchia. Dinamo Vigoni regola 3-0 Goal Busters con match-winner Piccardo, Lampertico e Maiocchi.

Nel big-match della Serie C girone Nord la capolista Cruz Azul rimbalza 4-1 Mas Milano, per merito del double di Zarattini e i sigilli di Eramo e Bulzoni. Per Mas Milano timbro di Fortunato. New Team espugna 3-2 la tana di Made in Sud, con marcature di Piemontese, Bottigliero e Pinotti, contro la doppietta di Verdicchio.

Nella Serie C girone Sud Tiki Taka fa su 4-3 lo scontro per il secondo posto sul campo di Mascoba e opera l’aggancio in classifica. Per Tiki Taka decisivi i centri di Cotugno, Sinistro, Plebani e Masia, per Mascoba inutile il tris di Cascione.