COPPA NATALE CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile

COPPA NATALE C7

23/12/2019

Il punto prima della sosta

Nel Girone A lo Sporting Bisanzio strappa il pass per i quarti di finale grazie a due vittorie contro Polis e Sporting Cappelletta. Polis segue al secondo posto a quota 3 punti, ma dovrà difendere la posizione dall'assalto di Sporting Cappelletta alla ripresa, mentre la capolista ospiterà il Brigham che proverà a fare come l'Atalanta in Champions.

Nel girone B il Real trezzano di mister Greco è con un piede nei quarti di finale grazie ai 6 punti conquistati. Alla ripresa dovrà affrontare il Psg, a quota 3, e basterà un punto per la qualificazione. Psg quindi che dovrà giocare tutte le sue carte per provare l'aggancio, ma occhio a Tenuta Carretta che contro il fanalino di coda Depobank potrebbe arrivare a 6 punti. Si potrebbe quindi creare un triangolo in vetta che nessuno aveva considerato.

Nel girone C Real Arese è certa della qualificazione mentre Crem e Tiki Taka si giocheranno il secondo posto per accedere ai quarti.

infine nel girone D è Ambrosiana a guidare il gruppo con 3 punti mentre Zoccolo Duro e Real Arese Over inseguono a 1 punto, ma occhio ai punti fatti nel girone misto che potrebbero ribaltare il tutto.