IL PUNTO DELLA 14A GIORNATA

23/02/2024

Campionato calcio a 11 - GFL

 

Campionato calcio a 11

SERIE A
La capolista Ravizza è trafitta 3-1 da New Team Linate, carnefice con Lillo (doppietta) e Marcial Burgos.
“Prestazione mostruosa della mia squadra - è il pensiero di Stefano Torre di New Team Linate - che ha battuto la capolista con un gioco spumeggiante fatto di belle giocate, e tanta voglia di vincere. Abbiamo concesso agli avversari solo il calcio di rigore poi abbiamo sempre comandato il gioco. I primi due gol sono di Bladimir e Lillo sugli sviluppi di calcio d'angolo battuti da Carpignano e Nadaiu mentre il terzo è arrivato su un tiro a porta vuota di Lillo, che valgono il terzo posto in classifica.”
Polis si avvicina cosi a meno uno dalla vetta, stravincendo 6-1 con Niglo Novegro grazie a Mammani (tris), Grossetti (doppietta) e Festa. Nel Monday Night della quattordicesima giornata terza vittoria di fila per Real Arese, corsara 3-2 con Olmi, sospinta dalla doppietta di Brando Melazzi e il gol di Ferrari, che anestetizzano i timbri di Bolzoni e De Vito.
“E’ stata una partita complicata per noi – è il commento di Biusli di Real Arese - che abbiamo subito tutto il primo tempo e molta parte del secondo. Poi abbiamo avuto una reazione che ci ha dato la spinta per trovar addirittura il vantaggio verso la fine e portarci a casa i 3 punti con molta fatica.”
Seconda vittoria consecutiva per Rolls Royce, che s’impone 3-0 su Le Sequoie (che sbagliano un penalty) con carnefici Marelli (doppietta) e Reccagni. Mbaridinazo-Gruppo Gorla è stata sospesa per un brutto infortunio di un giocatore di Gruppo Gorla al quale auguriamo pronta guarigione.

SERIE B1
Bonirola s’impone 3-1 su TSO con doppietta di Arrigoni e gol di Catone e guarda tutti dall’alto, in attesa del recupero dell’altra capolista Aimb, che ha rinviato per campo impraticabile la sfida sul campo di Milano United.
Al terzo posto Vecchie Glorie, che pareggiano 1-1 contro Virtus, con botta e risposta di Marseglia e Di Stefano.
Bocconi Alumni è corsara 4-3 con Elma Ascensori, con doppiette di Bormida e Obeng.
Qromo Calcio stravince 7-2 con Vige Milano, trascinata dal poker di Giovetti, la doppietta di Aliata e la segnatura di Villanueva.

SERIE B2
Nell’anticipo della quattordicesima giornata la capolista Jeda Soccer Academy è corsara 4-0 con Alcazar, grazie a Minini (doppietta), Cirillo e De Pascalis.
Jeda Soccer Academy porta a quattro il vantaggio sulla prima inseguitrice Brigham, trafitta 5-2 da Omnia Calcio, trascinata da Tessarin (tripletta) e Zanin (doppietta).
Al terzo posto All Soccer Brugherio, corsaro 5-2 con Valsesia, sospinta dal tris di Brunetti, i centri di Borgonovo e Pasini.
Quinta Just Salento Milano, che s’impone 4-3 su Ac Tua con doppiette di Giuliani e Maffei e scavalca Pro Milano, trafitta 5-1 da Inveruno, a segno con Garavaglia (doppietta), Carrozzo, Garagiola e Lombardo.

SERIE C
Botta e risposta in vetta tra le 3 capolista in condominio New Speed, Resaka e Team Broglio. New Speed fa la manita a Pizzeria Chest’E’, griffata da De Montis (doppietta), Battaini, Cerizza e Rocco Tauro.
Resaka è corsara 3-1 nel big-match con La Commenda, con sicari Calvo, Foglieni e Ravasi. Team Broglio s’impone 4-3 su Milano Radar Football Team, sospinta dal tris di Passerini e il gol di Martinenghi.
Nella sfida ripresa da Sportland Channel seconda vittoria di fila per Flying, che sconfigge 2-1 Globuli Rossi.
All Scars-Vecchia Guardia è stata rinviata per impraticabilità del campo.