IL PUNTO DELLA PENULTIMA GIORNATA

15/03/2024

Campionato C11 - GFL

 

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nel Monday Night della penultima giornata Polis espugna 4-1 il green di Gruppo Gorla trascinata dal poker di Festa e si assicura il primo posto e la semifinale dei playoff.
Alle spalle di Polis è ancora infuocata la lotta per il secondo posto che garantisce l’altro pass per la semifinale e gli altri 3 posti per i playoff, con una classifica ancora molto corta.
Rolls Royce fa 2-2 sul green di Olmi, vidimato dalla doppietta di Garavini e i centri di D’Angelis e Marelli.
Con lo stesso punteggio pareggiano 2-2 Mbaridinazo e Ravizza, con reti di Lorusso e Polidori, replicate dalla doppietta di Lord.
Seconda vittoria di fila e terza gara utile (7 punti) per Le Sequoie, che nella sfida ripresa da Sportland Channel espugnano 5-2 la tana di Real Arese, con cinquina decisiva di Biba, che vanifica i centri di Tirrito e Zamperioli.
Nel posticipo Niglo Novegro s’impone 2-1 su New Team Linate e lo scavalca al sesto posto grazie alla doppietta di Suffre, contro la segnatura di Nadaiu.

SERIE B1
Nella penultima giornata la capolista Aimb è corsara 4-1 nel testa coda con Vige Milano e mette un’ipoteca sul primo posto e il terzo turno dei playoff, grazie alla doppietta di Ursini e i centri di Foglia e Camesasca.
La prima inseguitrice Bonirola s’impone 3-1 con Virtus con doppietta di Danilo Gatti e segnatura di Porro.
La terza forza Vecchie Glorie pareggia 1-1 con Bocconi Alumni, con botta e risposta di Bormida e Senesi.
Qualificata ai playoff anche Qromo Calcio (quarta), vittoriosa 2-1 con Milano United con sicari Bertoni e Iurlaro, contro la marcatura di Zicca.
Seconda vittoria di fila per TSO, corsara 5-3 con Elma Ascensori, con doppietta di Rief, sigilli di Ballerini, Periti e Sulsenti.

SERIE B2
La capolista Jeda Soccer Academy, già certa del primo posto, pareggia 2-2 con Just Salento Milano, merito delle segnature di De Maio, Silvestre, Maffei e Tarantino.
Nell’anticipo della penultima giornata Brigham è corsara 3-2 con Alcazar, con sicari Deodato, Gullo e Scavazza.
Pro Milano sconfigge 2-0 Valsesia con killer Chrabou e Langella.
Omnia Calcio e Ac Tua pareggiano 1-1 con botta e risposta di Ravasi e D’Errico.
Stasera si gioca il posticipo tra Inveruno e All Soccer Brugherio.

SERIE C
La capolista Resaka e New Speed pareggiano senza reti lo scontro al vertice della penultima giornata e restano distanziate di 2 punti.
New Speed resta comunque al secondo posto utile per i playoff, perché Team Broglio inciampa in casa contro All Scars, corsari 1-0 con match-winner De Vincenzo.
La Commenda s’impone 5-1 su Pizzeria Chest’E’ con doppietta di Carola, centri di Baldacci, Bonicalzi e Tebaldi, tre punti che però non bastano per sperare nel secondo posto utile per lo spareggio playoff.
Flying è corsaro 1-0 con Milano Radar Football Team con gol partita di Petrucci.
Successo di misura anche per Vecchia Guardia con Globuli Rossi, con segnatura decisiva di Cabrera Suarez.