12/02/2016

CALCIO A 7 OPEN

Reseconto settimanale

Serie B Girone A
In attesa di conoscere il risultato di stasera della capolista Rubio Style impegnata nel match contro LP Milano, i Latin Lovers si avvicinano alla vetta, adesso distante solo un punto, grazie alla vittoria per 7-0 ai danni di 4Play. Sconfitta invece pesante per il Gruppo Buco contro i Bad Wasp per 3-1, a causa di questo risultato il Gruppo Buco perde il secondo posto.

Serie B Girone B
Continua la lotta a due tra Lambrangeles e Real Milano, sempre separati da un punto. La capolista Lambrangeles si impone 4-2 contro Atleticò Sicilì, poker per il Real Milano ai danni di Alpine Predators.

Serie B Girone C
Inarrestabile la marcia dell' Atletico Meneghino che conquista i tre punti vincendo 6-4 contro un ottimo Camping Angera. 
Dietro di lui, la lotta playoff si fa interessante, quattra squadre in 2 punti. Sciogno che osservava il turno di riposo si mantiene comunque al secondo posto, terze in classifica appaiate Ignorant Team vittoriosio contro i Rips per 3-1, Waikiki che si impone 6-1 con l'Equipe SGSS e Ischia Island che sconfigge 4-2 gli Sborrange

Serie B Girone D
Molto equilibrato il girone D, conduce sempre Mossasevoglio nonostante il pareggio di martedi contro i Goalbusters.
Si avvicina però alla vetta l'Atletico Elana, distante solo un punto, vittoriosa in trasferta per 2-1 sul campo del Mai Tai.
Subito dietro l'Athletic Old VDV che perde 6-2 contro i Dezza Boy.

Serie C Girone Nord
Cruz Azul allunga in classifica su Jo Marmellata, la capolista si iimpone per 3-0 contro i Magnò. Per Jo Marmellata invece arriva la sconfitta contro l'Atletico Minaccia per 8-4. Ottima la prova di New Team vittoriosa per 4-2 contro la terza forza del campionato Mas Milano.

Serie C Girone Sud
La capolista Le Riserve non delude e conquista i 3 punti sul campo ostico del ACS Milano per 1-4.  Vittoria esterna anche per la seconda in classifica Mascoba contro l'Atletico Gionni per 0-2.