IL PUNTO DELLA SECONDA GIORNATA

12/04/2024

Amateurs Cup C7 Open

 

Amateurs Cup C7 Open

GIRONE A
Dopo due giornate comandano con 4 punti Boca Libre, vittoriosa 3-0 con Tower Boys, con killer Carozzi, Carpi e Cattaneo e Brate FC, che rimbalza 7-3 Crem con doppiette di Moro, Sassatelli e Tramis, più il gol di Radisa.

GIRONE B
Dopo due giornate comanda a punteggio pieno Icasystem, che s’impone 4-3 su Le Riserve, con carnefici Avella, De Vita, Ossman e Radaelli.
Primi tre punti per AC Picchio, vittoriosa 6-5 con San Siro 2000, con doppietta di Khodir, centri di Paolazzi, Ghiazza, Edery e Fares.

GIRONE C
El Puma Team bissa la vittoria della prima giornata, suonando la nona a La Squadra, griffata da Forgione (poker), Ingargiola (doppietta), Forlani, Fumarola e Tessarin.
Primi tre punti per Mozz United, vittoriosa 2-1 con Tenuta Carretta, con sicari Mina e Uliana.

GIRONE D
Percorso netto per Sporting Becks, vittoriosa 4-3 con Bum Bum Genitori, trascinata dal tris di Dates, più il gol di Marinescu. Ignoranteam e Old Gallaratese pareggiano 2-2 con botta e risposta di Simone Molinari, Pevitali, Lioi e Andrea Molinari.

GIRONE E
A punteggio pieno e capolista solitaria Arancia Meccanica che concede il bis, imponendosi 3-2 su New Time Express, con doppietta di Tabacco e segnatura di Costantini.
Primi tre punti per Tiki Taka Calcio a 7, che s’impone 5-4 su FC Las con doppiette di Giordano e Memola e segnatura di Rocca.

GIRONE F
Al comando con 6 punti Elana Team, vittoriosa 3-0 con Carati dei Piraibi e Dream Tea, che fa settebello a Cina Sport, griffato da Beretta (tris), Alexei, Miho, Railean e Turita.

GIRONE G
Al comando a punteggio pieno Atletico Comasina, vittoriosa 4-0 con Galanticos, con killer Barbadomo, Basile, Fanigliulo e Gusella e ATeam-All4Soccer, corsara 5-2 con Sporting Bisanzio, grazie a Mhillaj (doppietta), Panicucci, Casapieri e Crudeli.