QUESTA SERA IL GRAN FINALE

19/04/2024

Campionato C11 - GFL

 

Campionato Calcio a 11 - La Finale

Venerdì 19 aprile il Vista Vision Stadium di Pero alle ore 22 ospiterà la finalissima del campionato provinciale 2023-24 che vedrà affrontarsi le prime due classificate della serie A, Polis e Rolls Royce. Polis, dopo aver chiuso al primo posto la serie A, nella semifinale dei playoff ha sconfitto 3-2 Ravizza.
Giochiamo contro una squadra in grande forma – è il pensiero di Luca Giacomelli di Polis - che ha fatto un percorso eccezionale. Noi però vogliamo confermare la nostra crescita come singoli e come squadra.

Rolls Royce alla prima partecipazione al campionato Sportland ha chiuso il campionato al secondo posto, poi nella semifinale dei playoff ha sconfitto 3-2 Aimb.
Polis e l’avversario che si merita questa finale – è il pensiero di Andrea Cimino di Rolls Royce - per quello che ha dimostrato in tutta la stagione, vincendo la serie A e dimostrando in campo di essere una squadra forte e compatta. Il nostro spirito è quello di sempre, scendiamo in campo per divertirci e sono sicuro che sarà una bellissima partita con due squadre forti che si affronteranno a viso aperto in una finale spettacolare. E che vinca il migliore.

La vincente volerà a Lecce per le Finali Nazionali Gazzetta Football League del 25/26 maggio.

Prima della finalissima venerdì 19 alle ore 20.30 a Pero si giocherà la finale per il terzo posto tra Ravizza e Aimb.