UN SOGNO CHIAMATO VIA DEL MARE...

25/05/2024

Finali Nazionali Gazzetta Football League


ROLLS ROYCE AI RIGORI

CILENTO TRITASASSI

 

 

Asd Cilento 18 supera anche il test Matera (4-2), qualificandosi così alle semifinali della Gazzetta Football League di Calcio a7, che la vedranno impegnata contro Pomigliano. Nell'altra semifinale, invece, si assisterà al derby pugliese tra Bari e Trani.
Milano sorride anche grazie a Rolls Royce, che vince ai rigori contro la rappresentativa di Taranto al termine di una gara al cardiopalma. I viola, dopo essere passati in vantaggio, subiscono il forcing avversario in un finale di gara a tinte azzurre: i pugliesi trovano infatti il meritato pareggio, portando così la gara ai calci di rigore. La vincitrice del campionato di calcio a 11 Sportland dimostra tutta la propria freddezza dal dischetto, riuscendo a trasformare tutti e cinque i penalty a disposizione al cospetto di un'avversaria che invece ne mette a segno "soltanto" quattro. Domani, al Via del Mare, sarà finale contro Bari!
Un doveroso ringraziamento va anche a Tiki Taka (C5), sconfitta nei quarti di finale contro Gravina, una delle pretendenti al titolo. Vi aggiorneremo sull'esito delle Finalissime che, lo ricordiamo, si disputeranno allo Stadio Via del Mare di Lecce!

#Sportland
#Acsi
#GazzettaFootballLeague