IL PUNTO DELLA QUARTA GIORNATA

31/05/2024

Coppa Primavera C7 Open Ticketmaster


COPPA PRIMAVERA C7 OPEN TICKETMASTER

 

GIRONE A
Soul si conferma capolista a punteggio pieno, sconfiggendo 2-0 Lokomotiv IC con doppietta decisiva di Galimberti.
Seconda vittoria di fila per Lehman’s corsara 7-5 con Liotru, trascinata dalla cinquina di Pisa di Monterosa e i timbri di Nordio e Corbella.
Prima vittoria per Tiki Taka Calabria, che s’impone 4-2 su Liotru, con doppietta di Khouzam, centri di Ruscio e Di Maio.

GIRONE B
A riposo la capolista a punteggio pieno Moeca, la prima inseguitrice Old Boys Milano non ne approfitta, cappottando 5-0 contro Sessuolo, carnefice con la doppietta del rientrante bomber Fattori, Leonardi, Acquati e Marini.
Nelle due sfide ripresa da Sportland Channel successo 5-4 di Tiki Taka Green Diamond su La Squadra e pareggio 3-3 fra San Siro 2000 e Le Riserve.

GIRONE C
Icasystem si conferma a punteggio pieno, imponendosi 4-3 nello scontro al vertice con Crem, grazie alla doppietta di Ferraro e i centri di Shalbi e Tocci.
Riscatto de Le Arti Calcio a forza 8 con AC 550, con doppietta di Beccia e sigilli di Colombaretti, Colombo, Majocchi, Pace, Tomasi e Zapelli. Nella serata di giovedì Piani d'Invrea si impone di misura su AC Picchio (4-3) raggiungendo così il gruppo di quattro squadre a quota 6.

GIRONE D
Continua la marcia a punteggio pieno di Tenuta Carretta, corsara 5-2 nel big-match con Crem Cesano, con doppiette di Casamassima e Valenza e segnatura di Cattaneo. El Puma Team e Caracciolo Service pareggiano 3-3 griffato dalle doppiette di Pianta e Losi, i sigilli di Viganò e Perego.
La Lecco e Quarto Ovest pareggiano 1-1 con botta e risposta di Moretti e Nebel.
Primi tre punti per Twin Style, che sconfigge 7-5 Old Gallaratese, trascinato dalla sestina di La Torre, più la segnatura di Malagò.
 

GIRONE E
A riposo la capolista a punteggio pieno Quality Effe, ne approfitta Befuel Soccer Club per l’aggancio in vetta a quota 9. Sorride anche Befuel, che vince la delicata sfida con Garpez: 6 a 2 al termine dei 44 minuti di gioco.  Prima vittoria per Leleriva, corsara 4-2 con Ignoranteam, con doppiette decisive di Birgisson e Strange.
Primi tre punti per Sporting Becks, corsara 5-3 con Sbrocca Juniors, con doppietta di Bofan, sigilli di Ciornei, Dates e Scurtu.

GIRONE F
La capolista Tiki Taka Cucubomber va  in doppia cifra contro Umili United, trascinata dalla cinquina di Autelitano, la doppietta di Montes Ruesta, i centri di Ceccarelli, Putzolu e Rocca.
Nel Monday Night As Carsi s’impone 4-2 su All Scars, grazie alla doppietta di Filippi, i centri di Garattini e Midi.

GIRONE G
La primatista Interdi Nazo continua il percorso netto, rifilando un tennistico 6-1 a Tiki Taka Etjca Teo, griffato da Zavagnini (doppietta), Chiesa, Lorusso, Marini e Rombelli.
Seconda vittoria di fila per Gonzi, che sconfiggono 8-4 I Polpi Maiali con doppiette di Colombo e Laudadio, centri di Borrometi, Garavaglia, Manganini e Noè. Nella serata di giovedì sorride Elana Team, che si impone 4 a 2 su La Commenda, raggiungendo così il momentaneo terzo posto nel girone a quota 6 punti.

GIRONE H
Quarta vittoria in 4 gare per la capolista Ac Lonza, che s’impone 3-1 su Collegiate.
Seconda vittoria per ATeam-All4Soccer che s’impone 6-3 su Sporting Bisanzio. A chiudere questa 4^ giornata del girone H è il successo di Milandinazo ai danni di A.C. Ciughina: tre punti che portano la firma di Bianchi, autore di una decisiva tripletta.

GIRONE I
Dream Team e Atletico Comasina si confermano a punteggio pieno: Dream Team è corsara 3-2 nel big-match con Arancia Meccanica, con doppietta di Dakaj e segnatura di Coitan.
Atletico Comasina s’impone 6-3 su Quartiere San Giovanni, trascinata dal poker di Basile e i timbri di Fanigliulo e Hoxhaj.
Seconda vittoria per Hot Popper, corsara 5-3 con Brigoz United, con doppietta di Aloi, centri di Ferri, Loconte e Mesiano.