IL PUNTO DELLA QUARTA GIORNATA

31/05/2024

Coppa Primavera C11 Allianz


Coppa Primavera calcio a 11 - Allianz

 

GIRONE A
Nel Monday Night della quarta giornata seconda vittoria consecutiva per New Team Linate, che s’impone 3-2 su Le Sequoie e l’aggancia al secondo posto, grazie alle segnature di Caputo, Masulli e Palazzi, che anestetizzano i centri di Bavoni e Calle Burgos.
Nella serata di giovedì gli Olmi espugnano la Barona, conquistando tre punti preziosi contro i vicecampioni di Polis (1-2 il risultato finale).

GIRONE B
A riposo All Soccer Brugherio ne approfitta Jeda Soccer Academy per l’aggancio in vetta, grazie al successo 4-3 su Inveruno, griffato dalle doppiette di Addabbo e Jeda, contro i centri di Cagni, Forlani e Garavaglia.
Primi tre punti per Vecchie Glorie che calano il pokerissimo a Bonirola, griffato da Gagliani (doppietta), Fede Morpurgo, Gavazzi e Risi.

GIRONE C
Nella sfida ripresa da Sportland Channel prima vittoria per Milano United corsara 3-0 con Mauritius Milano.
Nel recupero della terza giornata l’imbattuta capolista Just Salento Milano è corsara 2-1 con Alcazar, con match winner Chiarillo e Maffei.
 

GIRONE D
Il girone D chiude questa quarta giornata di Coppa Primavera; a sorridere sono New Speed (3-1 contro Vecchia Guardia) e AC Tua, che si impone di misura contro Omnia Calcio al termine di una gara di grande equilibrio e che consente così ai primi di raggiungere quota 4 nel girone.