STASERA LA FINALE VECCHIE GLORIE-SEQUOIE

25/06/2024

Coppa Primavera C11 Allianz

 

Coppa Primavera calcio a 11 Allianz

Questa sera alle 21.30 gran finale della Coppa Primavera e della stagione 2023-24 del calcio a 11 con il trofeo che verrà assegnato alla Vista Vision Arena di Pero.
A contendersi la Coppa Primavera 2024 nella sfida ripresa da Sportland Channel saranno Vecchie Glorie e Le Sequoie.
Le Vecchie Glorie hanno chiuso il girone B al terzo posto.
Poi nel triangolare del primo turno dei playoff hanno sconfitto Aimb e New Speed e in semifinale si sono imposte 6-5 ai rigori su All Soccer Brugherio.
“Siamo molto contenti di giocare la finalissima è il pensiero di Jacopo Benefico di Vecchie Glorie - soprattutto perché si tratta della prima finale da quando le Vecchie Glorie hanno avuto il "ricambio generazionale", da quando sono arrivato nel 2011/2012. Siamo consapevoli della netta superiorità degli avversari, che giocano la Serie A Sportland e in rosa hanno giocatori come Benalouane, il quale ha giocato diversi anni in Serie A, sia infine per le impressionanti statistiche del loro bomber Biba Aldair. Detto questo, siamo carichi e pronti ad affrontare questa partita con il miglior spirito possibile e faremo di tutto per portare a casa la coppa.”
Le Sequoie hanno chiuso il girone A al terzo posto. 
Poi nello spareggio playoff si sono imposti 1-0 su Alcazar e in semifinale hanno sconfitto 5-3 New Team Linate.
“Giocheremo in finale dove troveremo le Vecchie Glorie – è il pensiero di Paolo Sensale mister de Le Sequoie sul profilo FB societario - team che frequenta i tornei Sportland da più di vent’anni, proprio come noi. Per questo comunque vada sarà una finale, in un certo senso, “storica”.