IL PUNTO DELL'ULTIMA GIORNATA E I PLAYOFF

28/06/2024

Coppa Primavera C7 Over 40 e 50

 

Coppa Primavera calcio a 7 Over

OVER 40
GIRONE A
Energy ottiene i tre punti a tavolino nello scontro al vertice contro la capolista Sisa Team.
Al terzo posto Sparta Black Old, corsara 8-5 con MM Precotto, sospinta dalla cinquina di Battaglino, più la doppietta di Valtolina e il timbro di Di Fini.
GIRONE B
A riposo l’imbattuta capolista Peones, non ne approfitta Givisped, sconfitta 1-0 da Guerriero Selvaggi, a segno con Marzulli.
Givisped è agganciata al secondo posto da Real Fast, corsara 5-2 con Manalive con doppiette di Griffa e Lombardi e timbro di Daniele.

OVER 50
Nel primo turno dei quarti di finale dei playoff, nella parte alta del tabellone i Peones stravincono 6-1 contro Cartidea con soli 5 giocatori a referto, con doppietta di Bollini e sigilli di Colombo, Guerrisi, Letizia e Rossi.
In semifinale i Peones affronteranno Adv Cheropiping, vittoriosi 3-1 con PLPM Team, con match-winner Gobbi, Lorusso e Storsillo.
Nella parte bassa del tabellone Mascoba s’impone 8-7 ai rigori contro Athletic C5, dopo il 4-4 siglato dalle triplette di Curzio e Faedda, i centri di Pullano e Albarelli.
In semifinale Mascoba affronterà I Nuevos Los Cafeteros, vittoriosi 5-2 con Studio GPR, con doppietta di Spadafero, timbri di Bruno, Ceravolo e Rocca.