IL PUNTO DELLA QUARTA GIORNATA
Campionato C5
Campionato calcio a 5
ROAD TO TORINO
A punteggio pieno Persia, che rimbalza 7-2 Università Statale Milano con tris di Garcia Foreiro, doppietta di Bocapine, centri di Cortez e Hesariha.
Primi tre punti per Tiki Taka Etjca Teo, che compie l’impresa fermando la corsa a punteggio pieno di Borgia City, imponendosi 4-3 con doppietta di Mazzo Nogueira, centri di Bertolo e Da Silva.
Nelle 2 sfide ripresa da Sportland Channel successi per Milano Crew e Renard Argentè CDR.
F.Joc-Dream Team è stata posticipata al 20 dicembre.
SERIE C1
Terza vittoria in 3 gare giocate per Birreria dell’Ombra, che stravince 9-3 il big-match con Tempocasa, con tripletta di Benincasa, doppietta di Fattorello, centri di Balduino, Bottoni, Colucci e Patanè. Unidro e 100’s FC pareggiano 3-3 santificato dal tris di Colella, la doppietta di Volonte e la segnatura di Campesi.
Seconda vittoria per All Stars Futsal, che fa la manita a CDA, sospinta dal serial killer Zoli (tris), più i centri di Masiero e Romano.
Questa sera si gioca il posticipo Real Mojito-Gruppo Bea.
SERIE C2
Continua la marcia inarrestabile a punteggio pieno di Absolut, che rifila 21 gol a Goal Diggers, delle 5 timbrate da Farinelli e Desole, 4 da Comino e Scopelliti, 3 da Sbriglio.
Terza vittoria anche per RenardArgentè, a forza 8 contro Grappa&Vinci con triplette di Albanese e Ierrobino, centri di Troiano e Cazzetta e per Atletico 104, corsaro 6-3 con Tiki Taka C grazie a Del Duca (tris), Zaydane (doppietta) e Mokhatasir.
SKC Team-Partizan Degrado è stata posticipata al 16 dicembre.