NETTO SUCCESSO ORANGE BULLS

13/11/2024

Campionato C7 Open: Cronaca e pagelle

Campionato C7 Open - Serie C3

I GRANADAS-ORANGE BULLS 2-6
Marcatori
: 11' Baglivi (O), 2' st Baglivi (O), 8' st Napoli (G), 13' st Palleschi (O), 16' st Pontecorvi (O), 18' st Palleschi (O), 19' st Andronaco (G), 22' st Scafa (O).

LA CRONACA

Sovvertendo il pronostico della vigilia, gli Orange vincono a pieno merito una partita molto bella,  ben combattuta e sempre nei limiti della correttezza. Forse il passivo punisce un po' troppo eccessivamente i padroni di casa che hanno anch'essi lottato rimanendo in partita, tabellino alla mano, fino a 9' dal termine. Tuttavia non v'è il minimo dubbio che i Bulls abbiano meritato la vittoria. Dopo un primo tempo incerto che si conclude con il minimo scarto a favore degli ospiti, è ancora l'ottimo Baglivi a portare i suoi al raddoppio; tuttavia I Granadas non ci stanno e riducono le distanze con Napoli rientrando così in  partita. È però a questo punto che gli Orange costruiscono il loro successo: mentre i verdi si gettano a capofitto in attacco per pervenire al pareggio, gli ospiti colpiscono per altre quattro volte, tra cui spicca una doppietta di Palleschi che rende vana la rete di Andronaco.

LE PAGELLE

I GRANADAS


 

Giancane 7.5 Quattro-cinque interventi di una certa difficoltà. Buona la sua gara e sostanzialmente incolpevole sui gol subiti.
Ambronaco 8.5 Disputa davvero un'ottima partita. Timbra la seconda rete ed è estremamente proficuo  il suo apporto sulla mediana in entrambe le fasi di difesa e attacco.
Belfiore 7 Ragioniere di mediana, discreta la sua prestazione soprattutto in chiave d'impostazione.
Totaro 7 Si impegna allo spasimo nel tentativo di arginare le folate offensive avversarie: tuttavia si stira ed è costretto a lasciare il campo. Auguroni!
Tombola 7 Partita gagliarda tutta pugna e sacrificio: di controllo, prima, e di impostazione, poi.
Manev 7 Non ha clienti facili da marcare questa sera, tuttavia svolge bene il suo compito.
Napoli 8.5 Stampa la rete che riporta in partita i suoi ed è un pericolo costante nel reparto offensivo.
Buongiorno 7.5 Canta e porta la croce in una partita prevalentemente di sacrificio in chiave offensiva.
Sivero 7.5 Si impegna con veemenza su ogni pallone giocabile nel reparto avanzato apportando il suo contributo.
Topize 7 Disputa una discreta prova in chiave offensiva.

 

ORANGE BULLS

Giacon 7 Svolge l'ordinaria amministrazione senza correre eccessivi patemi d'animo.
Cassago 7.5 Difende con caparbietà, concedendo poco al diretto avversario, per poi ripartire e impostare. Generosissimo.
Spina 7.5 Sempre propositivo, lotta come un leone su ogni palla giocabile in fase arretrata.
Baglivi 9 Partita di altissima qualità: è lui a trascinare i suoi alla vittoria mettendo a segno le prime due reti. Qualità e quantità al potere! Man of the match
Calio 7.5 Agisce nella zona nevralgica di centrocampo dove svolge bene le due fasi  di controllo e ripartenza rendendosi a sua volta insidioso.
Marchesano 7.5 Crea diversi presupposti per rendersi pericoloso in fase avanzata giocando alcuni palloni interessanti.
Palleschi 8.5 Sontuoso! Baglivi chiama e lui puntualmente risponde con un'altra doppietta. Lavora con efficacia e in bello stile una mole industriale di palloni in fascia.
Papa 7.5 Sempre propositivo, lotta come un leone su ogni palla giocabile la' davanti.
Pontecorvi 8 Stampa la quarta rete ed è il motore di centrocampo, disputando una buona partita in cui si rende spesso pericoloso.
Scafa 8 Smozzica un palo e sigla la sesta rete assolvendo bene in mezzo al campo le due fasi di difesa e ripartenza.
Sivieri 7.5 Littorina di fascia da dove macina una buona quantita' di palloni da scodellare alla batteria offensiva. Deve uscire per infortunio: auguri!