IL PUNTO DELLA QUINTA GIORNATA
Campionato C5
Campionato calcio a 11
ROAD TO TORINO
Al comando con 12 punti in 5 gare giocate Borgia City, in doppia cifra contro FC Joc, con tris di Curiale, doppiette di Abbruzzo, Pilo e Scalone e segnatura di Lapiana.
A punteggio pieno Dream Team nelle tra gare giocate, che s’impone 10-5 nella supersfida contro Persia, sospinto da Coitan (poker), Beretta (tris), Chiriac (doppietta) e Railean.
RenardArgentè CDR s’impone con un pirotecnico 14-8 su I Tassi Volanti, con poker di Grossato e De Natale, tris di Fluca, doppietta di Albanese, segnatura di Castaldo.
Seconda vittoria per Tiki Taka Etjca Teo, che rimbalza 7-3 Milano Crew, con serial killer Bertolo e Zekaj (triplette), più il timbro di Begali.
Università Statale Milano Arcus e Ganjamaicani pareggiano 3-3, con doppietta di Portocarrero, sigilli di Boccanfuso, Barbera, Di Stasio e Storniolo.
SERIE C1
Continua la marcia a punteggio pieno di Birreria dell’Ombra, vittoriosa 3-1 con 100’s FC, con sicari Balduino, Benincasa e Fattorello.
Seconda vittoria per Unidro, corsara 4-1 con All Stars Futsal, con doppietta di Capobioanco, centri di Franzo e Magli.
Seconda gemma anche per Gruppobea, che nella sfida ripresa da Sportland Channel fa la manita a CDA.
Questa sera si gioca il posticipo Tempocasa-Real Mojito.
SERIE C2
RenardArgentè comanda a punteggio con il blitz 6-4 contro SKC Team, griffato da Colarusso (doppietta), Manfredonia e Astolfi.
Frena l'altra capolista a punteggio pieno Absolut, costretta al pareggio 4-4 da Grappa&Vinci, griffato dal tris di Davide Scopelliti, la doppietta di Marco Scopelliti, i centri di Sbriglio, Bison e Filippi. Tiki Taka C5 suona la nona a Goal Diggers, impacchettata dalle doppiette di Bizzozero, Giordano, Jacch e Peci, più la marcatura di Piccinini.
Atletico104-Partizan è stata posticipata al 10 dicembre.