IL PROGRAMMA DEL TORNEO DEI 30 ANNI!
Il torneo che celebra la nostra storia!
SPECIALE 30 ANNI: Il Torneo di Calcio a 7 che Celebra la Storia!
Il 2025 segna un traguardo speciale per il circuito Sportland, e lo festeggiamo con un evento straordinario: il Torneo SPECIALE 30 ANNI!
Sabato 11 gennaio 2025, al Pero Sporting Club, scenderanno in campo le squadre più storiche del circuito, quelle che vantano almeno 15 anni di militanza, pronte a sfidarsi per il titolo e per un'opportunità unica. Un torneo esclusivo, riservato alle squadre con una lunga tradizione nel nostro circuito.
Le squadre iscritte
Saranno 19 le squadre che si affronteranno in questa speciale giornata, divise in 6 gironi:
Il programma prevede il calcio di inizio per le ore 10:00; saranno 6 i gironi totali (5 triangolari e 1 un quadrangolare).
Le partite avranno come durata un tempo unico da 20 minuti; accederanno ai playoff le prime di ogni girone.
Le 6 squadre che si qualificheranno, si affronteranno in una sfida a eliminzazione diretta. Le 3 vincenti e la miglior perdente accederanno alle semifinali.
Il programma della giornata prevede anche uno spazio dedicato al food, dove i tesserati potranno rifocillarsi con brioches e caffé prima e successivamente con sfiziosità salate per tutta la durata del torneo. Ad accompagnarci per tutta la giornata ci sarà anche della buona musica. Non mancherà Sportland Channel per le interviste alle squadre e il nostro social media manager sarà pronto a immortalare i momenti migliori della giornata da condividere sui social di Sportland.
A tutte le squadre verrà consegnata la maglietta celebrativa dei 30 anni di un colore diverso, pertanto i giocatori dovranno portare solo pantaloncini, calzettoni e scarpe da gioco.
Chiediamo alle squadre di essere presenti al campo 40/45 minuti prima della loro prima gara.
La sfida per conquistare l'Allianz Stadium!
In palio per la vincente? Un posto nella Finalissima di Calcio a 7 contro la selezione Sportland, sul leggendario campo dell'Allianz Stadium di Torino, a fine maggio 2025.
Non vediamo l'ora di festeggiare questo importante traguardo con tutti voi!