IL PUNTO DELLA SETTIMA GIORNATA

29/11/2024

Campionato C5

 

Campionato calcio a 5

ROAD TO TORINO
La capolista Borgia City suona la nona a Università Statale Milano Arcus, con tris di Pilo, doppiette di Bordino e Curiale, centri di William e Andrea Abbruzzo.
Dream Team resta a punteggio pieno con la quinta vittoria, ottenuta a tavolino contro Ganjamaicani.
Terza vittoria per Tiki Taka Etjca Teo che nel posticipo fa sestina contro I Tassi Volanti, con poker di Ficarra, centri di Da Silva e Zekaj.
Nel Monday Night terza vittoria sfavillante per Renardargentè CDR in doppia cifra contro F.Joc, trascinata dalla sestina di Fluca e il tris di Grossato, più i centri di Caselli, Gessini e Troiano.
Tre punti a tavolino anche per Milano Crew contro Persia.

SERIE C1
Nella sfida ripresa da Sportland Channel l’imbattuta capolista Birreria dell’Ombra stravince 8-4 con Gruppo Bea.
La prima inseguitrice Real Mojito risponde con la sestina rifilata a 100’S griffata da Vergine (poker) e Zanutto (doppietta).
Cala la sestina anche la terza forza Unidro contro CDA 2023, con serial killer Magli (poker) e Franzo (doppietta).
Nell’altra sfida Sportland Channel All Stars Futsal e Tempocasa pareggiano 2-2.

SERIE C2
Nell’anticipo Renardargentè resta a punteggio pieno, imponendosi 4-0 su Partizan Degrado, con doppietta di Gessini e i centri di Caselli e Valente.
Nel big-match Atletico104 stravince 11-2 contro i decimati Absolut trascinata dalle quaterne di Bianchito e Mokhatasir, i centri di Milani, Giordani e Zaydane.
Terza vittoria di fila per Tiki Taka C, che s’impone 4-3 su Grappa&Vinci con tris di Giordano e segnatura di Tirado Mejia.
Primi tre punti per SKC Team, a forza 8 contro Goal Diggers, con tris di Colarusso, doppietta di Ghirotto, centri di Astolfi, Manfredonia e Paolelli.