CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C7 OVER

12/11/2021

Il resoconto dopo la terza giornata

OVER 35

 

Terza vittoria in 3 gare per El Puma Team, che rifila 8 reti a Kokomanga (tris di Viganò, doppietta di Conversa e centri di Polenghi, Ometti e mister Fumarola).
Cilento resta a meno tre dalla vetta, dopo la vittoria per 7-4 nel posticipo con Lo Zoccolo Duro, sospinta dalla cinquina di Valiante, più i centri di Riccio e Ragone.
Riscatto immediato per Twin Style, che stravince 11-4 con Real Milano, con serial killer Mastrogiacomo (cinquina) e Mileo (poker), più i centri di Gambino e Giongrandi.
Secondo successo di fila per Real Fast, corsaro 6-5 con Novario Trasporti, con tris di Loria, centri di Ciccazzo, Alvarado e Nicola Ravidà.

OVER 40
GIRONE A
La capolista Givisped resta primatista solitaria a punteggio pieno, imponendosi 4-1 su Guerriero Selvaggi, con doppietta del “figliol prodigo” bomber Margarita, centri di Bonoldi e Meneghelli.
La prima inseguitrice Peones resta a meno due dalla vetta, regolando 4-3 i Gazzotti, grazie a Perseo (doppietta), Deponti e Giacomelli.
Art Swiss Viaggi cala il poker a Cartaidea, griffato da Colacone (tris) e Rota.
Riscatto per Trattoria dell’Ombra, che rifila un tennistico 6-2 ad Ares Bipiemme, con doppiette di Borracino, Doronzo e Gioia e la segnatura di Remelli.
Primi tre punti per Real Lambrate, che s’impone 4-3 su Mascoba con killer Gori, Lorusso, Giorgi e Galluccio.
GIRONE B
Prima vittoria per Pro Secco, che doma 10-8 Fisiocrem Beata Ignoranza, sospinta dal poker di Erbetta e le doppiette di Guerriero, Spagnuolo e Pavia.
Primi tre punti per Sparta-Istel Invest, che rimbalza Real Fiction mandando a bersaglio due volte Solidoro, una Angiolicchio, Modesto e Solidoro.
Tiki Taka New Team Etjca s’impone 1-0 su Lawyers&Friends con match-winner Giorgi.
Boys Forever e Dinamo San Carlo pareggiano 4-4 con doppiette di Giuliani, Di Buduo e Alves Fernandes, centri di Crepaldi e Gioiosa.

OVER 45
GIRONE A
Tempocasa e Groupama Saronno
continuano la marcia in vetta a punteggio pieno. I primi s’impongono 4-3 con Acqua Norda, con doppietta di Ghezzi e centri di Cogotti e Isola, contro i timbri di Barattolo (doppietta) e Borroni. I secondi, invece, rispondono regolando 2-1 Tiki Taka Etjca, con doppietta di Mercadante.
All’inseguimento con 6 punti Edilglobo, che straripa 7-1 con Miclub, con poker di Lopez e tris di Ortiz Burgos. Prima vittoria per Made in Sud Over, che fa la Manita a Cilli Calcio, griffata da Rocca (doppietta), Li Causi e Pisanti.
GIRONE B
Divano Kiev continua il percorso netto: corsaro 6-3 con Immobilarte, trascinato dal poker di Tagliavini e i centri di Caruzzi e Di Cicco.
Frena invece l’altra capolista Dinamo Arzaga, costretta al pareggio 4-4 da Zona Brera, con doppiette di Della Costanza e Magrini, sigilli di Cezza, Tota, Campanella e Faedda. Al terzo posto Athletic Borderline, vittoriosa 4-2 con Civitas, con killer Alberga, Aurelio, Maccarone e Zaldini.
Amatori Zibido e Lino’s Team pareggiano 5-5, deciso dal tris di Pasini e le doppiette di Raffa, Iosca, Mele, Piccirillo e Salamano.

OVER 50
Frena la corsa a punteggio pieno di Studio GPR, che pareggia 2-2 con Athletic ed è raggiunta in testa da Groupama Saronno, che stravince 4-0 con Peones, con killer Bottini, Bulzi, De Fanis e Raccuglia.
Quattroellestame s’impone 3-1 su Foxwall Team, con doppietta di Sapienza e segnatura di Contardo.
Prima vittoria di Adv Cheropippin, 5-3 con Ares BPM con tris di Margarita e timbri di Sacchi e Petta.
Prima gioia anche per Tapas y Topas, 4-3 con Mascoba grazie a Currenti (doppietta), Greco e Avogadro.