CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C7 OVER

19/11/2021

La situazione dopo quattro giornate


OVER 35
Primo dispiacer per la capolista EL Puma Team, centrifugata nello scontro al vertice da Real Fast, che opera l’aggancio in vetta grazie al tris di Ardeleanu, la doppietta di Ravidà, i centri di Alvarado e Zucca.
Al comando anche  Twin Style, in doppia cifra contro Kokomanga, con poker di Loffredo e triplette di Giongrandi e Mastrogiacomo.
Riparte Lo Zoccolo Duro, che esonda 8-3 con Real Milano, con tris di Cella, doppiette di Monfasani e Sidoti, segnatura di Spiazzi.
 

OVER 40
GIRONE A

Frena la capolista a punteggio pieno Givisped, costretta al pareggio 4-4 da Real Lambrate, griffato dal tris di Gori, le doppiette di Tarantino e Bonoldi, la marcatura di Galluccio.
Ne approfittano i Peones per l’aggancio in vetta, grazie al successo 2-1 su Guerriero Selvaggi, santificato da Beraldo e De Marco.
Al terzo posto Art Swiss Viaggi, che suona la nona ad Ares Bipiemme, grazie alle triplette di Rota e Colacone, la doppietta di Zenoni e la segnatura di Melosi.
Torna a vincere Mascoba, che s’impone 9-5 con Cartidea, con serial killer con una tripletta Curzio, Tambasco e Paganello.
GIRONE B
Energy si conferma a punteggio pieno, espugnando 4-3 il green di Sparta Istel-Invest, con doppiette dei serial killer Ravidà e Trabelsi, che vanificano i centri spartani di Modesto, Paganello e Angiolicchio.
All’inseguimento la coppia formata da Lawyers&Friends corsari 4-3 con Real Fiction con doppietts di Ravasi, centri di Negri e Crea, contro i timbri di Nava, Salvau e Bonomessi e Tiki Taka New Team Etjca, che fa la manita a Boys Forever, griffata da Capozzolo. Giorgi, Nepi, Paiano e Sara.
Al quarto posto Pro Secco, corsaro 7-3 con Dinamo San Carlo, con tris di Erbetta, ambo di Spagnuolo, centri di Pavia e Guerriero.
Prima vittoria per Fisiocrem Beata Ignoranza, che s’impone 3-1 su Leoni Bolsi, con killer Rizzo (doppietta) e Valotto.
 

OVER 45
GIRONE A

Una sola squadra al comando a punteggio pieno, Tempocasa che rimbalza 6-2 Edilglobo, sospinta dalla triplette di Ghezzi e Papale.
Cade invece l’altra capolista Groupama Saronno, trafitta 3-2 da Acqua Norda, a segno con Barattolo, Di Marco e Pascali.
Miclub e Made in Sud Over pareggiano 4-4 con doppiette di Lorusso e Rocca, centri di Lombardi, Becheroni, Torricelli e Pestoni.
Senza vincitori anche Cilli Calcio-Tiki Taka Etjca, che fanno 2-2 santificato da Bettoni, Di Bello, Calmanti e D’Agostino.

GIRONE B
Continua la marcia a suon di goleade per la capolista a punteggio pieno Divano Kiev, che stravince contro Dinamo Arzaga, raggiunta al secondo posto da Immobilarte, a valanga 8-2 contro Amatori Zibido con doppiette di Narra e Vitellino, centri di Lubrano, D’Alema, Fiano e Romano.
Prima vittoria per Lino’s Team, che s’impone 4-0 con Civitas, con poker di Pasini e per Zona Brera, corsara 5-3 con Athletic Borderline, con tris di Sicolo e centri di Rovini e Sigismund.
 

OVER 50
La capolista Studio GPR
riprende la marcia vittoriosa salendo sull’ottovolante contro Foxwall Team, sospinta dal poker di Tuosto, la doppietta di Torelli e i centri di Gucciardi e Padula.
Al comando anche Groupama Saronno, vittorioso 5-4 con Quattroelle Stame, grazie alle doppiette di Matteo e Bulzi e il timbro di De Fanis.
Terzi i Peones, che regolano 5-3 I Nandroloni, con ambo di Romanò e centri di Deponti, Pirola e Colombo.
Prima vittoria per Ares Bipiemme, corsara 4-3 con Mascoba, grazie a Pullano ed Esposti.
Conquistano i tre punti anche Los Cafeteros e Athletic.